Mi hanno proposto dei salomon di colore bianco con su un cane stilizzato(mi sembra di colore blu)..... Ma ke sci sono??? sul sito della salomon nn ci sono quindi saranno quelli dell'anno scorso.... Ma ke sci sono?? fuoripista o freestyle puro??