Che sci sono??

alexxela

New member
Mi hanno proposto dei salomon di colore bianco con su un cane stilizzato(mi sembra di colore blu).....

Ma ke sci sono??? sul sito della salomon nn ci sono quindi saranno quelli dell'anno scorso....
Ma ke sci sono?? fuoripista o freestyle puro??
 
ciao, sono i foil dell'anno scorso, non dovrebbero essere diversi dai 2007-2008, che invece sono bianco sporco-beige, di cui invece dovresti trovare info sul sito salomon.
 
Si,sono i salomon thruster
 

.

Allegati

  • salomon thruster.jpg
    salomon thruster.jpg
    10.1 KB · Visualizzazioni: 220
Top