Warren Miller, Cold Fusion DVD - parliamone

Fabio

Member
Staff Forum
Ringrazio infinitamente quello che mi ha regalato il cofanetto con tre video di Warren Miller :ad: :ad: :ad:

Il primo che mi son visto per bene è Cold Fusion.
La differenza con i dvd della MSP e Teton c'è. Questi di Warren Miller sono molto più eleganti, "pensati", creati dall'inizio alla fine. Non dico che hanno una trama ma il film non è una successione di scene con musiche di sottofondo. Quelli di Warren Miller potranno apparire meno "aggressivi" rispetto quelli della MSP ma sono molto più curati. Come detto prima, sono più eleganti e raffinati.

Questo Cold Fusion (2001) è davvero spettacolare.
Peccato che non riesco a prendere degli screenshot :wall: :wall: :wall: Informatici come si fa? Se faccio "stamp" al posto della scena mi appare una finestra nera...

La sessione girata a Verbier è fantastica. Seth Morrison e Glen Plake girano anche insieme... due miti a pochi metri di distanza. Fantastici.

Addirittura contagiosa la risata di Glen Plake!!!
Non so quanti anni abbia ma non sembra giovanissimo... Eppure va, eccome se va!

Ero abituato a High Life e Soul Purpose... A vedere questo Cold Fusion sembra che sciino su degli stuzzicadenti. Mamma mia che stretti gli sci del 2001 :shock:

Poi mi ha impressionato il capitolo coi bambini. Si vedono 2 scriccioli che da poco hanno imparato a camminare a fare cose :shock: :shock: :shock:

Devo riuscire a prendere gli screen :wall:
La sessione dei tipi con le 5 rampe che fanno freestyle è impressionante. Mi sembra sia la Nissan big Air (ma di sicuro ho detto una cavolata anche se il tipo pronuncia questa frase).

Prossimamente spero di mettere gli screen di Cold Fusion di Warren Miller.
 
hai visto con che sci gira glen, se non sbaglio i k2 che usa sono i merlin IV e saranno lunghi anche 2.05. :shock:
erano un mod da gigante mi pare, e ovviamente strettissimi (98/63/84) montati con i marker mrr.
un re...
 
sulle code degli sci di plake non so se hai fatto caso cosa c'è scritto

"fat skis suck!"
 
Eh già... una vera figata!

La session di Verbier è deliziosa, poi è ricco di chicche (come il segmento seggiovia!).

Il contest è il Nissan Freestyle tour, che si chiama Big Air, Ride & Rail etc e lo fanno a Breckerindge
 
Teo ha detto:
Il contest è il Nissan Freestyle tour, che si chiama Big Air, Ride & Rail etc e lo fanno a Breckerindge
Come mai non c'è nulla di lontanamente simile in Itagglia? Ti fanno venir mal di mare quando fanno i salti tutti insieme :D
 

.

Fabio ha detto:
Teo ha detto:
Il contest è il Nissan Freestyle tour, che si chiama Big Air, Ride & Rail etc e lo fanno a Breckerindge
Come mai non c'è nulla di lontanamente simile in Itagglia? Ti fanno venir mal di mare quando fanno i salti tutti insieme :D

A Prato Nevoso ci stiamo lavorando...

Per il Railway to Heaven di quest'anno stiamo cercando di tirare in mezzo la Rossignol... il sogno sarebbe di avere Candide, ma sarà difficile :roll: ... e organizzare delle discese in rail con tre/quattro atleti!
 
Cold Fusion

Teo ha detto:
Fabio ha detto:
Teo ha detto:
Il contest è il Nissan Freestyle tour, che si chiama Big Air, Ride & Rail etc e lo fanno a Breckerindge
Come mai non c'è nulla di lontanamente simile in Itagglia? Ti fanno venir mal di mare quando fanno i salti tutti insieme :D

A Prato Nevoso ci stiamo lavorando...

Per il Railway to Heaven di quest'anno stiamo cercando di tirare in mezzo la Rossignol... il sogno sarebbe di avere Candide, ma sarà difficile :roll: ... e organizzare delle discese in rail con tre/quattro atleti!

Il contest che dici te Teo è quello che c'è in journey, invece in coldfusion fanno vedere un contest di aerials vecchio stile sempre sponsorizzato nissan dove c'è il tipo che si spara 4 backflip con 4 rotazione di 360° in una botta sola ( io neanche in 2 stagioni mi faccio tutta quella roba :lol: ).

Bella storia se viene Candide o comunque qualche altro pro bello tosto in italia
 

Allegati

  • coldfusion1_789.jpg
    coldfusion1_789.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 967
  • coldfusion2_196.jpg
    coldfusion2_196.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 964
Esatto. Acrobazione di quel tipo non ne avevo mai viste sui precedenti film che avevo.
Come hai fatto a beccare gli scrennshot? Con il lettore di win mi da sempre schermata nera, sto str.. :evil:
 
Fabio ha detto:
Esatto. Acrobazione di quel tipo non ne avevo mai viste sui precedenti film che avevo.
Come hai fatto a beccare gli scrennshot? Con il lettore di win mi da sempre schermata nera, sto str.. :evil:

Io come lettore dvd di windows ho powerdvd e li c'è il bottoncino a forma di macchina fotografica che ti cattura il fotogramma o come file oppure negli appunti
 
Si, ma tutti gli anni c'è un contest diverso, sempre a breckenridge, sponsorizzato Nissan.

In CF c'è questo con gli Aerials, in Storm c'è quello in moguls, in Journey c'è il Ride & Rails, ma credo facciano capo alla stessa organizzazione...

Da quest'anno invece, con Impact, WM è sponsorizzato JEEP
 
Ecco, adesso sto usando interview ed anche li c'è la funzione apposita. Faccio un paio di screen di Verbier appena ho 3 minuti.
 
Cold Fusion screenshot

Il capitolo di Glen Plake e Seth Morrison e quello di freestyle della Nissan me li sono riguardati anche stamattina a colazione :DD Bello davvero questo Cold Fusion.

Ah si, in alcune scene c'è anche suppongo Warren Miller in persona che con una tuta rossa scende in neve fresca :D
 

Allegati

  • cap001_152.jpg
    cap001_152.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 953
  • cap002_103.jpg
    cap002_103.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 962
  • cap003_658.jpg
    cap003_658.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 972
  • cap004_767.jpg
    cap004_767.jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 960
  • cap005_165.jpg
    cap005_165.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 958
Top