Rossignol R9S

lampadina

New member
ho letto all'interno dei vari TRD una certa diffidenza sull'acquisto via internet e/o presso la grande distribuzione. Io ho trovato i Rossignol R9S da Planet Sport a €449 solo che adesso ho il dubbio se sia veramente un affare da cogliere oppure se rischio di trovarmi degli sci di infima scelta.
Voi cosa ne dite?

Per mia personalissima esperienza chiedi precisamente il tipo di attacco che ti monteranno. Fanno la differenza (anche di prezzo)

si ok non è un "prezzaccio" ma non è male, da Maxi Sport li vendono a 499...ma per il negozio cosa ne pensi?

Secondo me non è mica male come prezzo, ovviamente se ti montano gli Axial, si intende.

In giro li sto trovando anch'io sui 500, ed è vero che già si trovano i 2009, ma a quel punto dovresti mettere in conto tutt'altra spesa.

.

come volevasi dimostrare, alla fine ho comprato Rossignol R9S da Maxi Sport per tutta una serie di motivi che ho elencato nell'altro TRD.
Hanno attacco Axial 120 e mi hanno dato la tessera di garanzia sul prodotto, penso che la serietà valga qualche euro in più e spero di avere fatto una buona scelta.
Grazie per le indicazioni.

ciao , a me tra 1 po arrivano i rossignol 9s ti oversize 165 cm... modello di questa stagione.. se vuoi quando li userò ti posso dire come mi son trovato e tutto :D ciao