ursus 8 marzo

J.Sparro

New member
mentre le donnine festeggiano i veri freestyler si allenano al park!! chi c'è questo w.e. in cima al grostè?? l'altra volta ho visto daino, inconfondibile col suo casco arancione fluo ma ci siamo fatti solo 2 salti insieme.......

Presente!! Casco bianco, giacca a righe (come nell'avatar), panta giallo/verde e ovviamente maschera Out-of! Ci si vede sù!!

io panta verdi, giacca bianco-verde, casco bianco.... allora ci si becca:quando vado a campiglio la mia giornata è:park sopra lo stoppani, parte sotto poi seggiovia e ricomincia il giro!!

io ragazzi non ci sono....
i parck per me potrebbero chiudere, non così per qualche discesa o qualche scialpinistica sul Brenta ...

l'altro giorno ho visto le foto di qualcuno del forum che è salito fino alla bocca del brenta con sci da alpinismo e una volta penso che lo farò....

.

se il tempo è come domenica scorsa non credo che metterete il naso nel park...
38 euro per quattro piste schifose... tutto chiuso per troppo vento..

se il tempo è come domenica scorsa non credo che metterete il naso nel park...
38 euro per quattro piste schifose... tutto chiuso per troppo vento..

Io sono salito sabato! Park aperto dalle 8:30 alle 9:00 poi chiuso x vento! Sono riuscito a fare un box poi mi è toccato sciare in pista tutto il giorno con neve pietosa!! E' già la seconda volta che mi capita a Campiglio! Durante il pomeriggio il vento era diminuito ma gli impianti sono rimasti fermi! Si spaventano per 2 folate di vento... che tristezza!!

Cmq ho dato un'occhiata alle previsioni! Danno 2-3 nodi di vento! ...poca roba!

è difficile non riconoscerti.. :DDD
come colori ne hai + di me ..ke è tutto dire....

Eh c'hai ragione Miki :D:D Effettivamente i panta giallini sulla giacca quik non hanno molto senso ma mi ci sto abituando!

Ma xkè sto sabato non ti fai una gitarella fuori porta e vieni all'Ursus?? Dai Mikiiiiiiiiiiiii (Yeah)

questo week end sono molto furoi porta io e il grande vale andiamo a gressoney....io per i test della volkl e ui x il contest ke organizzano la sera....:D

in relatà non pensavo di prendere la macchina foto..xò ci posso pensare...di sicuro non prendo la video camerà se no vi faccio il video report delel montagne intorno..:DDD

mi hanno preso x registrare jon olson a limone..non lo sapevi..o meglio mi hanno preso x no nfilmare jon ma i paesaggi intorno..e ogni tanto salta fuori una punta o una racchetta....:DDD ke grande filmer ke sono.. :DDD
ma mi riscatterò lo prometto vedrete.... vengo su a trovarvi all'ursus e vi faccio un paio di video di riscatto..:D