Tutto quello che si sa sui SUMO

Il Talebano

Well-known member
Ho bisogno di un po' di informazioni sui Voelkl SUMO nuovo modello di sci extralarge per la stagione 2005-2006.
L'unica cosa che sono riuscito a capire è che sono molto larghi e che sono marroni...
Quindi avrei bisogno di link e cose simili per poter avere un po' di info tecniche sugli assi dato che a prima di ottobre vorrei scegliere se prendere i SUMO o i sid vicius!!!!
 
hanno la superficie in pelle! :shock:

e dovrebbero essere 130 al centro e lunghi 175.....troppo poco per i miei gusti...se cerchi sul sito ci sono foto e commenti

comunque tra i sid e i sumo c''e l'abisso in mezzo...sci completamente diversi...il sumo va solo in un metro di polvere, il sid è usabile quasi ovunque


peace and powder
 
enrico ha detto:
Sul sito v-ski o su quale? e poi sei sicuro che siano solo 175 di lunghezza??

Li fanno di lunghezza unica, però mi sa che addirittura è da 165.

Non sapevo che li facevano in pelle, fa molto sexishop
 
su questo sito c'erano delle foto postate da verb prese da un sito russo mi sembra. Confermo lunghezza 175.....la superfice è in pelle marrone....molto fetish
 

.

NESSUNO finora ha mai provato seriamente i sumo. se la scelta è solo tra sumo e vicious, prendi i vicious (che a giudizio di tutti quelli che li hanno provati sono un passo avanti rispetto ai pis*ols) e vedrai che ti troverai bene
 
Secondo me ti conviene rimanere sul sethvicious almeno ti diverti con qualsiasi condizione di neve
 
Sono quelli marroni scuro della foto?
blpic32890.jpg


Altre info qui:
Sci Fat 2005
 
si sono loro

mooooolto più belli quelli alla loro destra! :wink:

però ne ho sempre solo uno! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 
AAAAAAAAA lo sapevo che prima o poi un altro pazzo si sarebbe interessato ai SUMINI...

io ero ad un passo dal prenderli...anzi li avevo quasi ordinati, ma tra il prezzo e la mancanza di METRI di pow come quest'anno, mi hanno fatto, non abbandonare ma posticipare di qualche anno l'acquisto.

però ho comprato i Seth Vicious !!!! :bav:
125 in mezzo mi ha fatto paura, prova ad immaginare d'essere su un canalino ripido e con poca fresca:::

NON TI FERMI +

PICT0027.JPG


E poi i Vicious sono belli ignoranti !!!!
 
Ma a me non interessa fermarmi :twisted:... più che altro vorrei comprare uno sci per i big dayz!!!
Comunque mi confermate la lunghezza stra ridotta??!!
Se è così mi sa che ripiego sui Maden'ak
 
enrico ha detto:
Ma a me non interessa fermarmi :twisted:... più che altro vorrei comprare uno sci per i big dayz!!!
Comunque mi confermate la lunghezza stra ridotta??!!
Se è così mi sa che ripiego sui Maden'ak

Perchè non ti fai un paio di sanouk stra lunghi per i bigday?
 
anch'io avveop letto un pò di tempo fa in giro che sti sumo sono in un unica lunghezza e con ste misure da big day...sarà...ma uno sci da grande giornata nn lo farei così corto...
maneggevolezza? + attitudine freestyle? mah!
a distanza di un anno ormai da quando sono stati presentati ...qualche anima pia li ha provati?
 
ragggga il mio capetto in negozio è stato ad un meeting, non so bene come definirlo, della NORDICA, pare che per l'anno prossimo, 2007 non quest anno, hanno fatto un modello da 119 al centro, NON MALE !
 
Top