[VENDO] Rossignol Zenith3

CrazyJumper83

New member
di febbraio 2008,usati 7 giorni in setitmana bianca a livigno

li vendo per prendere dei freestyle/ride(valuto scambi)

praticamente nuovi,compresi attacchi Rossignol axium 120

misura 170

questi per intenderci

http://www.decathlon.it/IT/pack-zenith-z3-axium-120-24144223/

ottimi per un livello avanzato amante delle curve strette,appena riesco posto foto

prezzo non so...facciamo 250euro???

prezzo leggermente trattabile,spese di spedizioni a vostro carico

Ultima modifica:
Crazy...se Drey legge che ritieni gli Z3 ottimi per un livello avanzato e curve strette ti lincia.

Cambia subito e metti..."ottimi per sciatori in evoluzione, facili, perdonano molto l'errore, consentono di tenere ad una certa velocità molto meglio rispetto ad altri sci di pari gamma.....".

Io dal canto mio ti vengo incontro. Sono divertenti, non stancano affatto, buoni per progredire. 250 euro è un prezzo onesto.

In bocca al lupo per la vendita e benvenuto nel forum

no aspetta un secondo:KKO::
io li ritengo dei "scietti" di medio livello...sulla descrizione c'è scritto ke sono per un livello avanzato!!!

cmq sono daccordo con te,non stancono e aiutano molto in curva grazie alla loro sciancatura generosa,sono bei sci!!!ma se una scia forte,ti parlo di un livello agonistico,sono pezzi legno :sudato:

Vabbè... quella è la descrizione del Decathlon. Il Z3 è un modello con nucleo in microcell (sintetico e non in legno), che lo rende facile, morbido e versatile. Livello sciistico a metà strada tra argento base e avanzato, categoria turistica.

mancano:

-foto
-misura
-se il prezzo è trattabile o no e se comprensivo o no di spese di spedizione ed in caso a quanto ammonterebbero.

Ciao e buona vendita ;)

.