jamie pierre è un fantoccio?!?!?

jamie pierre è un uomo o n fantoccio???

• fa realmente quei voli

Voti: 35 62.5%
  • non li fa

Voti: 1 1.8%
  • è un francesino del cazzo per me può buttarsi dalla torre

Voti: 20 35.7%

• Votatori totali
    56

sveller

New member
sono mesi che vedo i video di jamie pierre, come può farsi cliff simili!
a parte il fatto che lo ritengo inutile e credo non dimostri capacità speciali ma al massimo deficienza esrema,secondo voi è possibile fare voli simili tra l'altro senza casco e rimanere vivi cazzo potranno anche esserci 4 metri di polvere ma son sempre 40 metri!!!!!:shock: poi è anche senza casco nel suo record

sono mesi che vedo i video di jamie pierre, come può farsi cliff simili!
a parte il fatto che lo ritengo inutile e credo non dimostri capacità speciali ma al massimo deficienza esrema,secondo voi è possibile fare voli simili tra l'altro senza casco e rimanere vivi cazzo potranno anche esserci 4 metri di polvere ma son sempre 40 metri!!!!!:shock: poi è anche senza casco nel suo record
sul video di anomaly mi sa che sono un po di piu di 40mt....

se cerchi nel forum c'è un po' di roba...
cmq li fa davvero perchè è fuori di testa...ed è americano (tanto per cambiare quando si parla di questi "fenomeni")

va be magari Jamie Pierre pensa le stesse cose di quelli che fan linee a velocità folle o che fan sci ripido ........
Personalmente preferisco sciatori più tecnici nella sciata o che magari guardan più allo stile che all'altezza ........però dai è gia qualche anno che fa ste cose e nn penso che l'esser ancora vivo sia dovuto solamente al culo, sicuramente nn salta cosi "alla buona" come sembra a vederlo nei video, ci sarà la sua tecnica anche li .......
In conclusione fra tutto il marasma di tipi di sciatori ...... io dico che ci sta anche qualche folle come lui

.

cazzo potranno anche esserci 4 metri di polvere ma son sempre 40 metri!!!!!:shock: poi è anche senza casco nel suo record

40 metri??????????????????????? seth morrison e gente varia li fanno da 30 con doppio backflip...jamie ha il record di 74/76 metri ora non ticordo bene...ehehehehehheeeeh

sisi jamie ha il record.
cmq se guardate corduroy li ci sono un po' di mega jump.... uno da 230 feet, un front flip da 210 feet e il jumpone di jamie pierre da 245 feet.
1feet= 30,49 cm...fate voi...

ah non dimentichiamo nello stesso film il tipo trainato da motoslitta a 98 miglia orarie!!

Ma quale record.... non ha mai chiuso un salto ma é sempre caduto in queste sue "imprese"... se non continui sciando non mi sembra che il salto possa essere considerato come tale (quando ha fatto il salto da 76 metri é arrivato di testa e lo hanno dovuto aiutare a riemergere dalla fossa che si era creata nell'impatto)... é un po come se in un big air uno si sparasse 8 giri e arrivasse sul culo.... il salto sarebbe valido? non penso proprio...

A parte che non è francese (nato a minneapolis nel 1973 e vive penso ancora nello Utah)
A parte i cliff record, che sono una sua vera ossesione (in un'intervista dichiarò che non gliene fregava nulla di morire, ma voleva il record!)
A parte il fatto che è stato tra i primi a cliffare seriamente, e se vedete video del 1999/2000, l'unico che si sparava già allora 20/30 metri era proprio lui.
A parte che il caschetto da freerider se voli da 80 metri non ti serve a una mazza.
A parte che se atterri da 80 metri sugli sci probabilmente ti si incassa la spina dorsale.
A parte che è facile dare del coglione a uno con le palle grosse come un condominio stando a battere tasti sulla tastiera del PC...

Jamie Pierre è un capo...

Da perfetto incapace, quale sono, giudico solo quello che ho visto fino ad ora:

fare salti di quell'altezza è roba da pazzi svitati fuori di testa!!!! Poi magari un giorno diventerà un must per i grandi freerider, hai visto mai che Jamie precorre i tempi??
Cercherò suoi video dove scia per compararlo al Dio Vivente Seth Morrison...

A parte che non è francese (nato a minneapolis nel 1973 e vive penso ancora nello Utah)
A parte i cliff record, che sono una sua vera ossesione (in un'intervista dichiarò che non gliene fregava nulla di morire, ma voleva il record!)
A parte il fatto che è stato tra i primi a cliffare seriamente, e se vedete video del 1999/2000, l'unico che si sparava già allora 20/30 metri era proprio lui.
A parte che il caschetto da freerider se voli da 80 metri non ti serve a una mazza.
A parte che se atterri da 80 metri sugli sci probabilmente ti si incassa la spina dorsale.
A parte che è facile dare del coglione a uno con le palle grosse come un condominio stando a battere tasti sulla tastiera del PC...

A parte che, anche se non è un francesino del cazzo, dalla torre ci si butta già da sè.... eheheh....

figa se è un capo....è uno dei migliori.....