ripido? ma quanto?

luca81

New member
ho strappato questi due fermi immagine da un video fatto da noi!!! il pendio erra abb. ripito ( un tipo che ci ha seguiti ha sganciato gli sci ed è scappato con una buona sgambata...) ma si puo quantificare piu o meno quanto???
ui siamo nel pezzo finale sotto c'è anche un piccolo saltino di un paio di metri
 

Allegati

  • ripido.jpg
    ripido.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 474
  • ripido2.jpg
    ripido2.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 359
mica lo sfondo ho tenuto in considerazione il punto della tua mano e l'ipotetico punto del tuo piede...e le due striature davanti a te che corrono per il pendio...
 
basta aprire photpshop e ruotare la foto con angolo antiorario scelto da te, quando la rotazione porta in piano perfetto la linea di massima pendenza hai trovato l'inclinazione, che a occhio nn sembra superare cmq neanche i 40°, ma nn è cmq attendibile visto che la macchina dovrebbe essere a bolla perfetta
 
Le foto ingannano parecchio... Una volta feci una foto all'ultimo muro della direttissima dello Spinale e sembrava un piano... Comunque secondo me siamo almeno a 40-45° poi magari sbaglio!
 
ho strappato questi due fermi immagine da un video fatto da noi!!! il pendio erra abb. ripito ( un tipo che ci ha seguiti ha sganciato gli sci ed è scappato con una buona sgambata...) ma si puo quantificare piu o meno quanto???
ui siamo nel pezzo finale sotto c'è anche un piccolo saltino di un paio di metri

max 35°

Un tip: 45° ca e' quando tocchi nella curva col gomito interno il pendio . . . ;-)
 
Top