Sci Pro o Lab

Lele

Member
Messaggio rivolto a qualche addetto ai lavori (dani e infinito sci in primis).
Avete la possibilità di reperire qualche sci un pò speciale?

Mi spiego, la mia zona è ben servita con i fat ma raramente arrivano i pezzi "speciali" che tanto fanno gola a me e ai miei amici... In questo momento sto aiutando 2 amici a trovare 2 sci decisamente speciali e introvabili nei canali tradizionali... Io provo a chiedere a Voi, se mi potete aiutare sarebbe molto bello x me, se no grazie lo stesso!!

Gli sci in questione sono i Salomon Ak Rocket Lab swallow tail misura 205. (se poi vi scappa anche il 195 per il sottoscritto :wink: )

Allego foto
ciao!!!
 

Allegati

  • ak.lab1.jpg
    ak.lab1.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 425
suicidio ha detto:
Lele l'hai poi rimediato il contrabbandiere di sci a coda di rondine?

Niente fino ad Ottobre... si mormora che ne arrivino solo 6 paia per tutta Italia...
Vabbè adesso devo riprendermi dal "giretto" in mountain bike di sabato scorso.....5 ore..... avevo crampi anche dietro alle orecchie!!!!!!!
 
Io 5 ore di bici farei fatica a farle anche se fosse solo discesa.
Non voglio pensare quanti euri vogliono a paio di sci, ma rende cosi tanto la coda di rondine sugli sci in fresca o è più una cosa scenica? Perchè con lo snow rende ma è tutt' un'altro attrezzo. Comunque è bella l'evoluzione che è in corso negli sci free, dopo molti anni di blocco hanno iniziato a sfornare sci di tutte le forme, misure e costruzioni pensabili
 
suicidio ha detto:
Io 5 ore di bici farei fatica a farle anche se fosse solo discesa.
Non voglio pensare quanti euri vogliono a paio di sci, ma rende cosi tanto la coda di rondine sugli sci in fresca o è più una cosa scenica? Perchè con lo snow rende ma è tutt' un'altro attrezzo. Comunque è bella l'evoluzione che è in corso negli sci free, dopo molti anni di blocco hanno iniziato a sfornare sci di tutte le forme, misure e costruzioni pensabili

Non lo so....però mi ispirano troppo!!! :twisted: Col costo siamo più o meno come gli altri modelli alto di gamma. Mi sembra 650? solo legni di listino... Sempre relativamente poco rispetto agli Zag Gold 201 (1000? solo legni......)
 
Per Lele

Mi ha telefonato adesso quel mio amico che ha il negozio di sport : niente da fare ..... mi spiace :cry: :cry:

Beh complimenti per le tue 5 ore in bici!!! :clap: :clap:

Ciao a tutti
 
bike ha detto:
Per Lele

Mi ha telefonato adesso quel mio amico che ha il negozio di sport : niente da fare ..... mi spiace :cry: :cry:

Beh complimenti per le tue 5 ore in bici!!! :clap: :clap:

Ciao a tutti

Grazie per la tua disponibilità!
Ciao :wink:
 
Io 5 ore di bici farei fatica a farle anche se fosse solo discesa, complimenti. Be mi aspettavavo un prezzo molto più alto per i legni della salomon essendo in serie limitata, alla fine costano come gli x-scream normali. Ora capisco perchè di ZAG non ne ho ancora visti in giro
 
suicidio ha detto:
Io 5 ore di bici farei fatica a farle anche se fosse solo discesa, complimenti. Be mi aspettavavo un prezzo molto più alto per i legni della salomon essendo in serie limitata, alla fine costano come gli x-scream normali. Ora capisco perchè di ZAG non ne ho ancora visti in giro

Non avevo idea che mi portassero a fare un giro simile, ho la gamba destra incazzata come un vipera! Però è stato bellissimo!
I 650? sono indicativi, figurati che neanche le sciancrature si sanno con certezza! Un pò come gli AK normali, sempre avvolti nel mistero! sarà marketing...

Gli Zag sono difficili da trovare, per quello che so ci sono solo 2 negozi in Italia a distribuirli... uno, quello principale, è quello dove mi servo io. Sono sci bellissimi, soprattutto se ti piaccino le serpentine in neve profonda... e poi sono fatti come le tavole da snow board... davvero un peccato il prezzo un pò troppo alto! Se vieni ad Alagna ne vedrai parecchi...
 
Ho trovato una foto dei Zag gold dell'anno scorso, stessa grafica ma quest'anno siamo a 201 cm....
 

Allegati

  • goldpresent.gif
    goldpresent.gif
    8.1 KB · Visualizzazioni: 2,168
Belli davvero immagino che siano almeno 95-100 al centro, l'anno scorso in un negozio ho visto quelli bianchi più stretti da freestyle-backcontry che erano parecchio stretti al centro e coda e punta invece larghissime, veramente strani.
 
Top