finalmente è arrivata

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
finalmente la tanto amata torna a coprire le nostre montagne, polvo polvo domani sarà in un secret spot e se nn riesco a trefolare tutto anche giovedi!!!eh eh chi mi ama mi segua, sempre che ci riesca!!eh eh

Io invece spero che in Ticino stia arrivando qualcosa.... qui a lugano si sta oscurando parecchio e ho visto che anche le valli dell'alto ticino sono belle nuvolose....

Sperem

finalmente la tanto amata torna a coprire le nostre montagne, polvo polvo domani sarà in un secret spot e se nn riesco a trefolare tutto anche giovedi!!!eh eh chi mi ama mi segua, sempre che ci riesca!!eh eh

:skifrusta::skifrusta::skifrusta:E mi sa che anche per il 2008 non riesco a fare una bella "gettata" in Cantiere:(

Divertiti anche per me!

:skifrusta::skifrusta::skifrusta:E mi sa che anche per il 2008 non riesco a fare una bella "gettata" in Cantiere:(

Divertiti anche per me!

fatti preparare i casseri e prepara il materiale da carpenteria che nn è persa l'ultima speranza, secondo quello che si dice qualcosa si muove nel cielo!!!
ovvio che bisogna sperare nella divina provvidenza

santissima madonna dell incoronata fai che ne venga giù una vagonata,
o mio caro e amato buon gesù guarda che miseria che è caduta quaggiù;
san isidoro e san sicario aiutatemi ad uscire da sto calvario!!!

.

fatti preparare i casseri e prepara il materiale da carpenteria che nn è persa l'ultima speranza, secondo quello che si dice qualcosa si muove nel cielo!!!
ovvio che bisogna sperare nella divina provvidenza

santissima madonna dell incoronata fai che ne venga giù una vagonata,
o mio caro e amato buon gesù guarda che miseria che è caduta quaggiù;
san isidoro e san sicario aiutatemi ad uscire da sto calvario!!!
Quando verrò a fare il cantiere porterò "el frattòn", "dò cassole" e "na sgubia".:Y

20 cm a Foppolo e San Simone, fonte forum valbrembanaweb; nevica sulla bergamasca fino a Seriate

racconto bufera - da www.meteoforum.com

17:48) Nivotour memorabile! Alfiòca
Una delle giornate più belle della mia vita. Partito alle 15,30 da casa direzione Valcava, ma arrivando al rondò delle Valli noto virga nevose verso la Bassa Valle Seriana, zona Alzano/Nese. Allora prendo come destinazione il Monte di Nese (800m), sopra Alzano Lombardo. Da Torre Boldone pioggia pesante, ad Alzano patacche evidenti. A 400 metri inizia a nevicare forte. A 500 metri bufera spaventosa, trema la macchina dal vento e mi devo fermare. Scendere è un'impresa, vento tremendo e graupeln gigante ad un'intensità indescrivibile. Salgo a 700-800 metri, l'apoteosi. Tuoni e fulmini da paura, uno tocca terra e parte un piccolo incendio. Neve incredibile, mai vista in vita mia, a carattere di bufera. Imbianca tutto in 5 minuti. Dopo mezz'ora nei prati ci sono 7-8 cm. Alle 16,40 inizia a imbiancare bene la strada, dopo aver scattato un pò di foto devo scendere perchè non ho catene e inizia ad essere pericoloso. Mentre scendevo neve sempre forte (non moderata, forte!) fino ai 500 metri. In basso solo pioggia moderata, poi in città nuovamente fiocchi ben visibili, fino a casa mia con splatter evidenti. Ho come l'impressione che se continueranno le precipitazioni, stanotte potrà davvero regalarci una sorpresa anche qui. Giornata spettacolo, indimenticabile. Appena il forum torna oprativo metto le foto, quelle che son riuscito a fare, date le condizioni veramente proibitive.

19736-senza-titolo-1-copia.jpg

è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa