info

un topic più esplicativo no? Magari metti, oltre ai cm di pauder, anche l'indirizzo di casa tua... o non lo metti perchè hai paura che a freevarchino gli salti in mente di raggiungerti (anche se abiti a 1000 km di distanza) e saltare dal tetto della tua casa???? :lol:

be io sto a san vito di cadore... se volete venire a saltare dal tetto mi sa che ce n'è ancora pochina, invece mi hanno detto che a cortina, purtroppo, ne ha fatta meno di qua.
P.S.- per kirama... cavoli mi sono rotto un ginocchio per questo sono a casa a scrivere sul computer... ca..o!!!

.

Fotografaci il Re imbiancato domani mattina.
Ho un conto in sospeso con "Il Re"!

Ex attendibile... o se va a sciare ex amico :D
Aspettiamo le foto del Re pieno zeppo di candida forfora :Y

be io sto a san vito di cadore... se volete venire a saltare dal tetto mi sa che ce n'è ancora pochina, invece mi hanno detto che a cortina, purtroppo, ne ha fatta meno di qua.
P.S.- per kirama... cavoli mi sono rotto un ginocchio per questo sono a casa a scrivere sul computer... ca..o!!!

Mi dispiace... buona guarigione, ragazzo!!!! ;)

Ecco alcune foto di oggi...fatte col cell

19767-immag002.jpg

19768-immag003.jpg

19769-immag009.jpg

Non ho resistito e sono andato a sciare am causa malissimo male al ginocchio ho fatto solo un giro in faloria, dove ha nevicato bene e sciavano su 30/40 cm di polvere ma si è alzato un vento bestiale e credo che per domani in cima cambieranno di molto le condizioni del manto, forse nel bosco qualcosa si salverà...