difficoltà immane a fare i rail.....xkè ????

perchè se fosse tutto facile saremmo tutti proazzi!
io c'ho messo 1 anno x imparare box e rail..e sopra sono ancora rigido cm un asse di legno
 
bella domanda...e io perchè non riesco a saltare in switch?riesco a scartellare anche facendo solo un half cab...
 
io sono proprio impedito.....perdo l' equilibrio come niente !!!!! forse mi preoccupo troppo x quello che vorrei fare
 
io rail non ne ho mai fatti ma trovo cmq difficolta' con i box perche' ho paura di non arrivarci sopra... non parliamo poi di quelli che non hanno un invito decente e quindi ci devi proprio saltar sopra....
una volta che ci sono non mi preoccupo piu' di tanto
solo martedi' saltanto su un box il sx si e' attaccato all'inizio del box e cosi' lo sci si e' staccato e sono finito a pelle dileone.
per fortuna neanche un bollo... pero'!!

pensare che a inizio stagione ero preso bene, ero anche andato a fare un contest su un box piatto e discesa su cui come ultimo salto ho provato un disaster....finito molto male

ora preferisco molto di piu' saltare e stare in aria....senza metallo di mezzo
 
eppure anche il metallo ha il suo fascino anche se in caso di mina è molto piu bastardo...quando ci stai sopra è davvero una figata
 
eppure anche il metallo ha il suo fascino anche se in caso di mina è molto piu bastardo...quando ci stai sopra è davvero una figata

è propio questo il bello!:RRR

l'adrenalina che si scatena quando stai facendo una cosa che se sbagli SAI che ti fai male piu' sentire Metallo contro metallo in velocità...
bhe ti da un'emozione assurda!

Se poi riesci pure a chiudere un rail di 5 metri senza cadere.. beh poi mi dici.

Io sono riuscito solo una volta a chiuderne uno così e sono ancora gasato!!!
 
Il bello dei rail è che rovini gli sci, rischi di cambiare sesso improvvisamente e le cadute fanno un male boia...

Di solito però non c'è coda :D
 
a proposito di box, rail e cartelle.... ieri all'Ursus ho preso una ipercartella sul box a onda! ....non mi ha dato problemi x tutto il giorno poi all'alba delle 15:00 ho slaminato di prepotenza alla fine del box e ho preso lo spigolo di uscita dell'ultima salitina sull'esterno della coscia!! Un male boia! Mi si è anestetizzata la gamba non riuscivo neanke ad andare a recuperare lo sci...
La mia giornata è finita lì...
 
Io su quello una volta stavo cartellando perchè uno sci ha frenato di botta... :shock:

Cmq tu lo sappiamo che se non cartelli non sei felice, dillo che l'hai fatto apposta.
 
Top