Cercasi sci per ragazza di 1,52 m per 47 kg

patatagirl

Skigirl
Ciao a tutti. Sto cercando un paio di sci per me, che sono alta 152 cm e che peso 47 kg. Contattatemi, informatemi su tutti gli sci che state vendendo (ovviamente tenendo conto della mia altezza, e il mio peso). Non ho particolari preferenze..fatevi avanti!:D

nessuna risposta :shock:

purtroppo non conosco nessuno che venda degli sci :(

mi spiace.

spero che qualcuno abbia quello che cerchi!!! ;)

Ciao a tutti. Sto cercando un paio di sci per me, che sono alta 152 cm e che peso 47 kg. Contattatemi, informatemi su tutti gli sci che state vendendo (ovviamente tenendo conto della mia altezza, e il mio peso). Non ho particolari preferenze..fatevi avanti!:D

a mia moglie, che è un metro e sessanta per 45 kg (principiante) , avevo regalato 5 anni fa degli Elan Junior (non ricordo che modello, erano grigi con bordo giallo) e si è trovata benissimo da subito; non li vendo ma potresti cercare anche in quell'ambito anche tu

Patatagirl dovresti almeno specificare che tipo di sci stai cercando, se per divertirti o per migliorare tecnicamente, per fare curve larghe, strette, ecc... e anche a che livello scii, se sei principiante, intermedia, esperta, racer... ;)

Io sono una principiante.. vorrei degli sci che mi aiutino a migliorare tecnicamente..e divertirmi! Per le curve non ho preferenze.... :D aiutatemiiiiiii

.