hotel a bormio

napapiiri

New member
ciao a tutti, sarò a bormio per il we 28-30 marzo, avete qualche suggerimento su dove alloggiare? cerco un posto carino ma senza spendere troppo..

grazie!
 
Ciao Napapiiri,

io sono stato al Meublè Dante, in pieno centro.

Molto familiare, camere piccolissime ma assolutamente pulite, decisamente spartano insomma ma molto molto economico.

Lo consiglierei se non ti interessano troppi fronzoli !

Spero ti sia stato d'aiuto.
 
Ciao Napapiiri,

io sono stato al Meublè Dante, in pieno centro.

Molto familiare, camere piccolissime ma assolutamente pulite, decisamente spartano insomma ma molto molto economico.

Lo consiglierei se non ti interessano troppi fronzoli !

Spero ti sia stato d'aiuto.

grazie, lo avevo già addocchiato. non mi interessa il lusso, tanto tra sci e terme in hotel ci starò pochissimo!
senti...la colazione com'era?! ricca o triste?
 
grazie, lo avevo già addocchiato. non mi interessa il lusso, tanto tra sci e terme in hotel ci starò pochissimo!
senti...la colazione com'era?! ricca o triste?

Uhm... ne ho trovate di + ricche in giro, senza dubbio....

Ma che devo dirti, vorrà dire che integri con una bella fetta di torta su a Bormio 2000 :semagna:

Fammi sapere !
 

.

Hotel Miramonti oppure Hotel Alu' che si trova proprio davanti alla partenza della cabinovia. Entrambi hanno il centro benessere. Ciao
 
Ciao Napapiiri,

io sono stato al Meublè Dante, in pieno centro.

Molto familiare, camere piccolissime ma assolutamente pulite, decisamente spartano insomma ma molto molto economico.

Lo consiglierei se non ti interessano troppi fronzoli !

Spero ti sia stato d'aiuto.


confermo, ci sono stato a capodanno 2 anni fa e mi sono trovato molto bene senza spendere molto!
 
Parecchi anni fa, per un concorso, ero stato in un Meublé che si chiamava "Piccolo mondo". Economico e dignitoso.
 
io sto un cercando un meublè o affittacamere, per una notte, abbastanza economici, proverò i vostri elencati ma se qualcuno ha altre idee suggerisca pure...
 
io sto un cercando un meublè o affittacamere, per una notte, abbastanza economici, proverò i vostri elencati ma se qualcuno ha altre idee suggerisca pure...

Ciao, oltre al Dante che ti ho scritto vado ogni tanto ( ovviamente :D ) al Sertorelli ( Meublè Reit Sertorelli, per la precisione ) anche se è posizionato un po' + su come prezzi.
 
Top