Albertone Tomba che fine ha fatto?

violino

Member
Ragazzi ma il nostro Alberto nazionale che fine ha fatto? Che lavoro fa a parte godersi tutti i soldi guadagnati a suo tempo (con enorme sudore, devo dire)? Ci manca un personaggio come lui!
 
Io so che collabora ancora attivamente con rossignol e poi fa anche qualche soldo grazie ad inviti a varie manifestazioni sulla neve (io ci ho sciato insieme 2 anni fa propio per quello), adesso nn lo so ma 2 anni fa sciava ancora alla stragrande allenandosi in continuazione, ancora è bello massiccio, nn va a far ospitate e minchiate in televisione perchè dice che gli fa schifo (come nn dargli torto) come si è ridotto tutto quel mondo ......... comunque è veramente un gran appassionato di sci
 
l'unica volta che si vede in tv è quando c'è il gigante sulla Gran Risa...

cmq fa bene a star lontano dalla tv, e che continui a divertirsi sugli sci
 
Io so che collabora ancora attivamente con rossignol e poi fa anche qualche soldo grazie ad inviti a varie manifestazioni sulla neve ... nn va a far ospitate e minchiate in televisione perchè dice che gli fa schifo (come nn dargli torto) come si è ridotto tutto quel mondo ......... comunque è veramente un gran appassionato di sci

Beh quindi onore al merito
 
Sul canale 930 di sky - Trentino Tv - al mattino fa un bel programma che si chiama impressioni d'inverno e presenta i vari comprensori del trentino da un punto di vista sia sciistico che turistico generale. Oltre a vedere bellissime immagini (e una bellissima ragazza che presenta), ci ho visto il grande Alberto. Partecipa spesso a manifestazioni promozionali in località del trentino e dell'Alto Adige ed è ancora in formissima.
Grande talento e grande forza.
 

.

alla ski legend di zagabria si e rotto il dito all'ultima porta.....
nnnnnooooooooooo
non è più il tomba di una volta, che sia diventato forse un tombino ???
ehhhhhhhhheeeeeeeeeehhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeehhhhhhh
 
l'ultim cosa che gli ho sentito dire è stata.....lo sci è diventato insignificante uno sport fatto solo da montanati....o qualcosa del genere...
 
l'ultim cosa che gli ho sentito dire è stata.....lo sci è diventato insignificante uno sport fatto solo da montanati....o qualcosa del genere...
Beh, l'eloquio non è mai stato il suo punto di forza.
Sentendo le .... che dice ti da l'impressione che sia fuso di cervello, poi non so in quale situazione ho sentito dire che effettivamente non è così fuori come sembra, invece proprio non sa esprimersi.

se uno traducesse nel seguente modo:

Lo sci come sport ha perso molto della sua diffusione sia a livello di pubblico che di praticanti.

si potrebbe quasi incominciare a discuterne...
 
:D:D:D:D

18938-normalscemo.jpg
 
Ragazzi ma il nostro Alberto nazionale che fine ha fatto? Che lavoro fa a parte godersi tutti i soldi guadagnati a suo tempo (con enorme sudore, devo dire)? Ci manca un personaggio come lui!

Se non sbaglio fa il rappresentante di impianti di derattizzazione e sanificazione ambientale. Ha tre figli che vanno a scuola e vive (in affitto) in periferia a Modena.
Almeno così ho saputo.........
 
guardatevi alex l'ariete, fenomenale come attore:D eppoi quando commenta qualcosa mi fa crepare dal ridere. a me piacerebbe si "sentisse" di più. Un paio di volte l'ho visto in discoteca nel modenese quando ancora ero un viveur......
 
Top