Info Sci Volkl

Mi sapete dire le caratteristiche e il prezzo degli sci volkl supersport star?

Grazie

sono dei buoni sci.... semplici da gestire... è molto morbido come sci e non è da paragonare ad un race....

li ha mia madre.... e si trova bene... sono sci per sciata tranquilla e ideali per curvettine di medio raggio... in velocità non tengono benissimo....

se dopo tanti anni si riprende a sciare possono essere buoni per riprendere...

prezzo.... in questo periodo con i saldi e tutto il resto con max 150 euro si portano a casa....

agiungo questo link.... http://www.volkl.com/ski_06/supersport_star.html

qua li danno come sci per iniziare o sciatori intermedi.... affermano ciò che ho detto...

stagione 06-07.... ma ancora buoni sci...

se il tuo livello è superiore ad un argento base sono troppo semplici come sci..... va su qualcosa di più tecnico anke per migliorare....

buona scelta se devi scegliere

Secondo la gamma supersport, queso modello è quello base, quindi è uno sci molto morbido adatto a principianti, di solito sul forum si consiglia di non acquistare degli sci così facili, xkè in caso di veloci progressi, questi diventerebbero sottodimensionati rapidamente. Comunque in base all'uso che dovrai fare, tieni presente le considerazioni fatte. Prendi in considerazione un allround medio livello, altrimenti noleggia.
Per la mia ragazza, x esempio, che non viene a sciare spesso (e principiante), li ho acquistati xkè il prezzo era decisamente favorevole, 115 euro compresi d'attacco, presi on-line su ski-bilek.