Line Mothership

sono identici ai karhu jaks, se usi la funzione "trova" vedrai che ne abbiamo parlato. In sintesi (per me che ne ho un paio), molto morbidi, facili e divertenti
 
quindi per te sono buoni sci per un "principiante" del freeride... perchè ne ho trovato un paio a 250 euro... che attacchi vanno bene?

verbier61 ha detto:
sono identici ai karhu jaks, se usi la funzione "trova" vedrai che ne abbiamo parlato. In sintesi (per me che ne ho un paio), molto morbidi, facili e divertenti
 
ottimi!!! e ottimo prezzo! ma dove li ha trovati, di che anno sono e quanto sono lunghi? non sapevo che fossero distribuiti in italia
 
scusa ma ho scritto il messaggio precedente un pò frettolosamente...

il prezzo è 249 dollari . Li ho trovato su www.evogear.com ,ottimo sito che ho conosciuto spulciando i vs. messaggi :) ... Le spese di spedizione sono 100 dollari... per cui alla fine il prezzo con spedizione sarà un pò meno di 300 euro. Il modello è quello del 2004 (non è quello in titanio). La misura è 172 cm.
Dai commenti che ho raccattato in giro per il web (soprattutto nei siti USA) mi sembrano sci molto validi e facili... per cui la mia scelta per il mio primo freeride sta cadendo su questo sci.... Infine il tuo commento mi ha dato l'approvazione definitiva :) .... ma siete ancora in tempo x fermarmi :) ......


verbier61 ha detto:
ottimi!!! e ottimo prezzo! ma dove li ha trovati, di che anno sono e quanto sono lunghi? non sapevo che fossero distribuiti in italia
 

.

ah dimenticavo.... e secondo te che attacchi dovrei montare? ho visto che la Line produce anche attacchi...ma non mi sembrano molto convenienti....
 
anch'io ho preso i karhu jaks da evogear! però era andato di persona a seattle a prenderli un amico che erà là per lavoro. Quelli senza titanio è morbido e perfetto per iniziare a andare fuoripista. L'unico dubbio è sulla lunghezza :think: quanto sei alto?
 
Sono alto 183 e peso 75 kg.