Acquistare on-line...quali negozi?

insertcoin

Music lover!
Ciao a tutte/i!
Ho iniziato a muovermi telefonando ai più noti e, presumibilmente, forniti rivenditori della mia zona per conoscere la disponibilità di diversi modelli di twintip (K2, Volkl, Line, Armada etc.), ma le risposte sono state deludenti.

Mi sto sempre più convincendo di acquistare on-line il mio prossimo paio di sci da affiancare ai miei adorati Elan RaceGS (certo, non sarebbe nemmeno una brutta idea interessarsi ad un paio di sci da slalom, magari della Fischer o della Atomic, ma non si può avere tutto nella vita).

Quali negozi virtuali mi consigliate (possibilmente gestiti da gente competente)?

Grazie delle dritte!
 
se vai su sport-conrad.com trovi i bridge a meno, volendo ci sono anche gli 185...dipende dall'uso che ne faresti
 
sport-conrad, ski bilek e telemark-pyrenees. Tutti e tre precisi e puntuali

...grazie per la dritta!
Spero che le spese di spedizione non siano troppo alte! Ora mi fiondo sui detti siti...

Domanda: sport-conrad.com accetta le carte prepagate del circuito visa-electron?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutte/i!
Sono appena tornato da una giornata sugli sci...purtroppo inizia ad esserci un po' troppo caldo ed infatti la neve già alle 14,00 era una poltiglia.

Indubbiamente le suddette condizioni rendono più difficile la sciata, soprattutto se si ha ai piedi degli sci belli veloci!

Un ragazzo invece sciava senza nessuna difficoltà...aveva ai piedi un paio di Elan Zenmaster! Sono riuscito ad incorciarlo sulla seggiovia e gli ho chiesto come vanno: mi ha confermato che sono un ottimo sci, logicamente + adatto alla neve fresca o alla 'pappetta', ma che se la cava bene anche con piste in condizioni normali!

Mi sa che tra qualche mese saranno miei...tra l'altro con i miei sci attuali della suddetta ditta mi sono trovato divinamente!
 
Top