Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Acquistare on-line...quali negozi?

Predefinito Acquistare on-line...quali negozi?

Ciao a tutte/i!
    Ho iniziato a muovermi telefonando ai più noti e, presumibilmente, forniti rivenditori della mia zona per conoscere la disponibilità di diversi modelli di twintip (K2, Volkl, Line, Armada etc.), ma le risposte sono state deludenti.

Mi sto sempre più convincendo di acquistare on-line il mio prossimo paio di sci da affiancare ai miei adorati Elan RaceGS (certo, non sarebbe nemmeno una brutta idea interessarsi ad un paio di sci da slalom, magari della Fischer o della Atomic, ma non si può avere tutto nella vita).

Quali negozi virtuali mi consigliate (possibilmente gestiti da gente competente)?

Grazie delle dritte!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da !!!giulio!!! Vedi messaggio
    prova su ebay.fr se capisci il francese, hanno qualcosina...
    sennò www.moreboards.com in inglese o www.botteroski.com o www.sportler.com
    ...su botteroski.com ho trovato ad un buon prezzo i Volkl Bridge, modello che mi ispira davvero un tot!

Unico neo è che sono disponibili in un'unica misura, 177 cm, ma considerato che sono alto 176 cm dovrebbe essere la giusta misura per me!

Che ne dite?

Predefinito

se vai su sport-conrad.com trovi i bridge a meno, volendo ci sono anche gli 185...dipende dall'uso che ne faresti

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da illore Vedi messaggio
    @insertcoin: la foto dell'elan l'hai presa da sito www.Nencinisport.it????
    ...sinceramente non ricordo, ma potrebbe essere! Come mai questa domanda?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    sport-conrad, ski bilek e telemark-pyrenees. Tutti e tre precisi e puntuali
    ...grazie per la dritta!
    Spero che le spese di spedizione non siano troppo alte! Ora mi fiondo sui detti siti...

Domanda: sport-conrad.com accetta le carte prepagate del circuito visa-electron?
    Ultima modifica di insertcoin; 20-02-2008 alle 07:11 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da insertcoin Vedi messaggio
    ...sinceramente non ricordo, ma potrebbe essere! Come mai questa domanda?
    perchè li ho fotografati e montati io con quella piastra!!!

Predefinito

Ciao a tutte/i!
    Sono appena tornato da una giornata sugli sci...purtroppo inizia ad esserci un po' troppo caldo ed infatti la neve già alle 14,00 era una poltiglia.

Indubbiamente le suddette condizioni rendono più difficile la sciata, soprattutto se si ha ai piedi degli sci belli veloci!

Un ragazzo invece sciava senza nessuna difficoltà...aveva ai piedi un paio di Elan Zenmaster! Sono riuscito ad incorciarlo sulla seggiovia e gli ho chiesto come vanno: mi ha confermato che sono un ottimo sci, logicamente + adatto alla neve fresca o alla 'pappetta', ma che se la cava bene anche con piste in condizioni normali!

Mi sa che tra qualche mese saranno miei...tra l'altro con i miei sci attuali della suddetta ditta mi sono trovato divinamente!

-

Segnalibri

Segnalibri