Hunting Yeti

J-Matt

New member
http://www.rip.tv/nimbusindependent

come sapete il seguito di IDEA di pollard,mahre e fujas quest'anno si basa su video pubblicati in internet:1 ogni 2 mesi per poi racchiuderli con la parte finale nel dvd che uscirà l'autunno prossimo

per adesso andate al sito dove troverete le 2 parti della prima uscita..1a parte trickoni in fresca,2a parte discese mozzafiato su pendii stracarichi

che figo il butter in fresca...voglio anch'io tanta powder per andare a scartellare...solo non mi piace veder girare senza bastoni...mi ricorda i tipi con gli snowblade e i freestylers delle olimpiadi...

Ultima modifica:
Grandissimi... Pollard, Fujas, Mahre è gli altri sono di un altro pianeta... Ma quanta c***o di powder hanno... E pure la powder illuminata per poter sciare di notte. Sono semplicemente senza parole.

.

Grandissimi... Pollard, Fujas, Mahre è gli altri sono di un altro pianeta... Ma quanta c***o di powder hanno... E pure la powder illuminata per poter sciare di notte. Sono semplicemente senza parole.
già..veramente spettacolare il pezzo in cui sciano di notte..mi ha fanno veramente sognare :sbavsbav:

Ma come cavolo fanno a illuminare tutto di notte?!E soprattutto a venir giù così forte...spettacolare...e mi piace tutta l'idea della cosa: in pratica ogni due mesi fanno uscire nuovi spezzoni: dal momento che si parte da un'idea impegnativa han voluto realizzare 5 film in uno...non vedo l'ora!!!:sbavsbav:

quel resort ha avuto una grande idea nell'illuminare tratti in powder..che voglia di sciare li!!!