non comprare gli ARVA appena usciti sul mercato...

barbasma

100% Carotone
questo mi ha consigliato una guida del soccorso delle dolomiti... in riferimento a PULSE e DSP PIEPS...

mi ha venduto un BARRYVOX OPTO praticamente immacolato che usava per i suoi gruppi...

nel senso che il PULSE adesso è da comprare perchè hanno risolto le magagne... difatti lui lo sta per comprare....

il DSP no, troppo recente e quindi rischioso a livello di software... bisogna aspettare un anno minimo...

considerando che gli ARVA moderni ormai sono come dei GPS... dei telefonini... dei pc... mi sa che ha ragione...:-?

la tua guida ha bevuto....
il DSP è in vendita da più 4 anni, e ha il software aggiornabile via internet che è appena giunto (mi sembra, su questo non sono sicurissimo) alla terza release. Quello che ho appena preso (facendo peraltro un ottimo affare con uno del forum) ha il software 2.0 che risale appunto a tre anni fa. E' semmai il pulse ad essere un po' più giovane, ed il più giovane di tutti è l'ortovox S1

penso che in assoluto il tuo concetto sia più che giusto, infatti i primissimi S1 avevano diversi problemi (risolti peraltro tutti - a quanto so - cambiando il software)... però il DSP è ormai sul mercato veramente da un bel po'...