Ciao ragazzi. Vorrei un consiglio da voi esperti. Ho ricomiciato a sciare dopo 6 anni di stop (ho 41 anni ed ho cominciato a sciare a 5 anni sciando tutti gli inverni e, talvolta, anche d'estate) causa: lavoro, 2 figlie... Sono attualmente ad Ortisei, ho sciato un giorno con i miei vecchi TNT Explosion 10, alla fine della giornata mi si sono sgretolati (ma ero pronto perchè avevo letto numerose "esperienze" su internet), mi sono preso dei Salomon Falcon Race dei quali sono strasoddisfatto (giusto compromesso rigidita confort sensibilità), sto sciando con un paio di Salomon Equipe GC 1,70 mt (affittati
)con i quali mi trovo altrettanto bene (alto 1,83 peso 80kg). Oggi ho fatto 2 ore di lezione individuale con un maestro che si è complimentato per la mia sciata, potente sullo stretto e precisa sulle curve di ampio raggio, dicendomi che mi classificherebbe oro avanzato (non so nemmeno cosa vuole dire e quale sarebbe la classe top attualmente). Adesso mi è venuta voglia di comprare anche gli sci nuovi, cosa mi consigliereste? Anche modelli dell'anno scorso che potrei prendere con un sensibile scondo a Selva... grazie a chi avrà la pazienza di leggere un post così lungo e, soprattutto, a rispondermi!!!!