meteo Folgarida Marzo 2007

tiger98

New member
sarei intezionato a passere una settimana bianca per il periodo di Pasqua 2008 a Folgarida. qualcuno avrebbe qualche dato storico in merito alla situazione neve degli ultimi anni? in poche parole si riuscirà ancora a sciare in quel periodo in modo dignitoso?
fatemi sapere grazie

Io è da piu di 10 anni che scio tranquillamente a pasqua a folgarida-marilleva...Certo le condizioni non sono perfette e fa abbastanza caldo..ma si riesce a sciare lo stesso..

Credo che a pasqua mi allenero per imparare a fare qualche numero di freestyle :)

Ho aperto un post sullo stesso argomento ma riguardo la Val Gardena e sembra che li la situazione sia messa peggio rispetto a folgarida... quindi mal che vada verro a Folgarida anche io!!
Sicuri che se continua con questo caldo la neve regge eh?!?!

La neve secondo me regge benissimo..come ti ho detto son SEMPRE andato a sciare li a Pasqua..

Cacchio non vedo l'ora..non scio dal 12!!e devo aspettare probabilmente pasqua..

come si scia adesso a folgarida? tiene la neve?

sono tornato due giornio fa da folgarida.
la neve c'è.
la settimana scorsa si sono alternati diversi tipi di tempo (sole, neve, vento...) e temperatura (da giornate semi-estive a giorni con meno 10), e naturalmernte le condizioni della neve sono state le più diverrse, a seconda del tempo e della temperatura.