spaccatutto & polvo polvo II

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
qualche foto del martedi grasso e del week end!!
ragazzi il monte pana e limitrofi spaccava, non ho messo foto di spacca poikè come al solito senza zaino!!he he

18010-11.jpg

18001-2.jpg

18000-1.jpg

18002-3.jpg

18003-4.jpg

18004-5.jpg

18005-6.jpg

18006-7.jpg

18007-8.jpg

18008-9.jpg

18009-10.jpg

18011-12.jpg

18012-13.jpg

18013-14.jpg

18014-15.jpg

18015-16.jpg

18016-18.jpg

18017-19.jpg

Ciao Martino, mi intrometto...la sestultima è la parte alta del Cantiere, si riconosce sulla destra il canale per l'entrata "di servizio"...
Settimana scorsa ho sfiorato la tua conoscenza, ero su Martedì, Giovedì e Venerdì...la prossima non mi scappi!
Bello settimana scorsa vero? Alla prossima, se ti va manda un MP quando pensi di essere in zona Tonale...

Ciao,
Ale

.....vedo anche l'uscita dell'Holzer, l'avete fatto???

Ciao Martino, mi intrometto...la sestultima è la parte alta del Cantiere, si riconosce sulla destra il canale per l'entrata "di servizio"...
Settimana scorsa ho sfiorato la tua conoscenza, ero su Martedì, Giovedì e Venerdì...la prossima non mi scappi!
Bello settimana scorsa vero? Alla prossima, se ti va manda un MP quando pensi di essere in zona Tonale...

Ciao,
Ale

ah, proprio l'inizio inizio....

infatti mi sarei immaginato di vederti mercoledì....ma dopo la scorpacciata di amrtedì mi sa che eri sazio

giovedì com'era? mercoledì sera si era alzato un vento fortissimo

alla prox ti mando un MP

ciao

Giovedì siamo andati a far le Selle, si capiva che il vento aveva martellato il versante ma ci siamo andati ugualmente....e infatti ci siamo trovati sui lastroni che scricchiolavano.
Molto meglio è stato scendere dalla Paradiso fino ai cani da slitta, tocca ravanare un quarto d'ora sotto ma ti garantisco che ne vale veramente la pena, non ci passa nessuno e trovi canali sempre soffici..

Alla prossima!

A.

scusate se nn ho messo descrizioni e ne avrei altre bellissime da farvi vedere ma caricarle e commentare è anche abba lungo!!
da quanto ho visto credo l'holzer sia stato fatto prima di quest'ultima nevicata, il canale era vergine fino al mio passaggio, intorno alle 2 di sabato, aspettando che la crosta alla fine della valle si ammorbidisse,non so domenica, ma in cima mi sa che c'erano fuori troppe pietre per colpa delle ire di eolo.io nel passare in cima ho buttato l'occhio e sembrava pessima la situazione, entrati nel canale presumo poi sia già diverso visto che da sotto si presentava invitante.

un ragazzo di bologna che abbiamo visto in cima al boe domenica ci ha detto di averlo fatto...e di aver fatto anche la culea per cui deve aver fatto l'holzer la mattina presto o la sera....ma dopo aver fatto la culea mi sembra strano che uno si faccia un holzer....confermo che sabato mattina alle 10 nessuno era uscito dall'holzer dopo la nevicata....non c'erano tracce nuove

belle foto davvero..............e bello anche il cantiere ......vorrei tornare a farlo in quelle condizioni..... l'anno scorso quando sono sceso era tutto spelato.......