Ciao ragazzi, di ritorno da due fantastiche giornate sulle nevi della Via Lattea dove ho avuto modo di assistere anche al meraviglioso spettacolo della Discesa Libera e del Super-G dei Mondiali femminili... che emozione!! :lol:
Dunque, sabato mattina, lasciandomi diciamo attirare dal prezzo favorevole (208 euro compresi attacchi!), ho preso i Fischer XTR RC Sport, il modello di cui avevo parlato in un altro post! Ebbene, sono rimasto veramente sorpreso, è uno sci con ottima tenuta sul ghiaccio, valido sulla neve dura, a patto di non esagerare con la velocità, divertentissimo sulla neve polverosa (per quel poco che c'era, era tutta durissima e compatta). Questo pomeriggio poi sono sceso fino a Sauze per cercare un po' di neve più morbida, ebbene su quel versante sotto i 1800 mt era già un pelino marcia e devo dire che lo sci è stato divertentissimo anche su questo manto insidioso!!
Insomma, non vorrei ricredermi, ma credo di aver fatto un affare!!
Ciao a tutti!! :sudato:
Dunque, sabato mattina, lasciandomi diciamo attirare dal prezzo favorevole (208 euro compresi attacchi!), ho preso i Fischer XTR RC Sport, il modello di cui avevo parlato in un altro post! Ebbene, sono rimasto veramente sorpreso, è uno sci con ottima tenuta sul ghiaccio, valido sulla neve dura, a patto di non esagerare con la velocità, divertentissimo sulla neve polverosa (per quel poco che c'era, era tutta durissima e compatta). Questo pomeriggio poi sono sceso fino a Sauze per cercare un po' di neve più morbida, ebbene su quel versante sotto i 1800 mt era già un pelino marcia e devo dire che lo sci è stato divertentissimo anche su questo manto insidioso!!
Insomma, non vorrei ricredermi, ma credo di aver fatto un affare!!
Ciao a tutti!! :sudato: