Alla fine ho preso gli XTR

edoardo81

New member
Ciao ragazzi, di ritorno da due fantastiche giornate sulle nevi della Via Lattea dove ho avuto modo di assistere anche al meraviglioso spettacolo della Discesa Libera e del Super-G dei Mondiali femminili... che emozione!! :lol:

Dunque, sabato mattina, lasciandomi diciamo attirare dal prezzo favorevole (208 euro compresi attacchi!), ho preso i Fischer XTR RC Sport, il modello di cui avevo parlato in un altro post! Ebbene, sono rimasto veramente sorpreso, è uno sci con ottima tenuta sul ghiaccio, valido sulla neve dura, a patto di non esagerare con la velocità, divertentissimo sulla neve polverosa (per quel poco che c'era, era tutta durissima e compatta). Questo pomeriggio poi sono sceso fino a Sauze per cercare un po' di neve più morbida, ebbene su quel versante sotto i 1800 mt era già un pelino marcia e devo dire che lo sci è stato divertentissimo anche su questo manto insidioso!!

Insomma, non vorrei ricredermi, ma credo di aver fatto un affare!!

Ciao a tutti!! :sudato:
 
Il prezzo era sicuramente ottimo, sono contento che lo sci si sia rivelato adeguato alle tue aspettative! ;)

Ciao!
 
Top