sciare mentre nevica

Giggineve

pazzo per la neve
E' una'esperienza che non ho mai fatto... sono un principiante e scio da un anno... volevo chiedervi se durante una nevicata si può sciare... cosa cambia?
Quali sono i pro e i contro? Mi devo attrezzare diversamente?:D

esperienza da non perdere, poi in montagna non è detto che si deve sciare solo quando c'è il sole ....

con una buona visibilità, sciare sotto un' abbondante nevicata è un' esperienza quasi unica...........da preferire anche alle giornate di sole..........

forse domani ci provo... in appennino sembra che finalmente torni a nevicare... ed era ora!

E' una'esperienza che non ho mai fatto... sono un principiante e scio da un anno... volevo chiedervi se durante una nevicata si può sciare... cosa cambia?
Quali sono i pro e i contro? Mi devo attrezzare diversamente?:D

E' un'esperienza meravigliosa. E' importante affrontare la nevicata con una mise all'altezza:
la tuta deve costare non meno di € 1.800,00.
Starai caldo & asciutto e potrai goderti lo spettacolo.

Con 1.800 € rischi che passi quel filo di umido che ti potrebbe rovinare la giornata. 1.860 € e vai sul sicuro ;)

Tieni presente che da cliente fidelizzato ottengo uno sconto in stagione del 20%.
La mia tuta quindi e quella che ho consigliato all'onesto avventore di cui sopra in verità costa € 2.160,00

Con 1.800 € rischi che passi quel filo di umido che ti potrebbe rovinare la giornata. 1.860 € e vai sul sicuro ;)

ma dove le trovate voi le tute a quel prezzo...
secondo me un completo tecnico per sciare durante una nevicata non deve costare meno di 2000 euro...
altrimenti entra la neve nella giacca!!!