Giro MTB in Val Gardena: Ortisei - Alpe Siusi e ritorno

Fabio

Member
Staff Forum
Ho trovato in questo sito uno, sembra, splendido ed impegnativo percorso da fare con le MTB in alta Val Gardena.
Il sito è: http://www.gardena-starbike.com/it/index.htm

Qui parlano di una competizione che si terrà alla fine di luglio.
Lasciando perdere la competizione, dalla cartina riportata sul sito e che riporto qui sotto, mi par di capire che è un bel giro di una giornata (senza tante pause probabilmente :? ) con partenza da Ortisei, salita all'Alpe di Siusi, giro sull'Alpe e poi ritorno ad Ortisei.
Qualcuno ha mai fatto questo giro? E' ben segnalato?
 

Allegati

  • mtb-val-gardena_126.gif
    mtb-val-gardena_126.gif
    233 KB · Visualizzazioni: 3,023
Sarebbe bello conoscere bene tutti i sentieri, svincoli e bivi del giro e farla senza competere in estate.
 
la gara che si farà è la seconda parte della gardenissima...infatti prima fanno la gara sugli sci, poi in mb...chiediamo alla isi???
 
Stroppolina ha detto:
la gara che si farà è la seconda parte della gardenissima...infatti prima fanno la gara sugli sci, poi in mb...chiediamo alla isi???
??? :think: ???
 

.

Ma la Gardenissima non è la gara di sci che si fa sul Seceda? :NNO :NNO
E scusa un attimo come fanno a fare la gara sugli sci prima? :sig:
 
infatti...organizzano due gare: una sugli sci (che hanno fatto a marzo e dove la isi è arrivata prima) e un'altra con la mb...
 
Ah ho capito :!:
Crazie Stroppolina :D Se dopo ho tempo controllo se sono la stessa cosa o se questa gara fa parte di un circuito (di gare) diverso.
Anche io sono di buon umore :YY :YY :YY
 
Il discorso preciso è che sono 2 gare distinte ma per chi le fa entrambi le classifiche si sommano. una specie di combinate bici - sci
 
Un paio di anni fa ho fatto quella gara, è quasi tutta su strada bianca, ma ci sono dei tagli su sentiero che non credo riuscirei a ritrovare al volo :roll:

Comunque il posto è stupendo, merita farci un giretto :D
 
Top