Boschetti Alpe Cermis 05/02/08

altaquota

New member
Ecco alcune foto della giornata di martedi, meravigliosa dal punto di vista neve circa 40 cm caduti nella notte,tragica per il suo epilogo.La gioia per quelle condizioni mi ha portato ad esagerare e saltando da una roccietta di circa 2/3 metri son riuscito a fratturarmi una spalla e quindi temo che la mia stagione sia terminata.saluti a tutti e godetevi le montagne anche per me
17656-alpe-cermis-05.02.2008-5.jpg


17658-alpe-cermis-05.02.2008-6.jpg


17663-alpe-cermis-05.02.2008-8.jpg


17666-alpe-cermis-05.02.2008-9.jpg


17669-alpe-cermis-05.02.2008-11.jpg

eccomi qua..ancora non immaginavo come sarebbe terminata la giornata
17674-alpe-cermis-05.02.2008-16.jpg


17675-alpe-cermis-05.02.2008-17.jpg


17676-alpe-cermis-05.02.2008-20.jpg
 
anche io nel 2000 mi sono fratturato la spalla( collo dell'omero)...
in bocca al lupo x la guarigione...

ps:dopo 4 mesi ho ripreso a sciare( me la ero rotta il 7 dicembre...
 
Alta un abbraccio forte forte (beh...forse per come stai adesso non è il caso...) e un augurio di rimetterti al più presto. :D

Se mi permetti....come era la neve al Cermis? La Olimpia in che condizioni è?

Un augurio sincero di pronta guarigione.:Y
 
bei boschetti!

però, accidenti, mi dispiace per la tua spalla....

com'è stata la dinamica dell'infortunio?
 
a dir la verita in pista ci son stato poco
la neve però era bella farinosa.
la dinamica è stata:son saltato giu da questa roccia atterro nella neve e poi vengo proiettato in avanti peccato che sono atterrato sulla pista tra un dosso e l'altro c'è il duro e ho picchiato proprio li.. piena spalla e un po di faccia.20 anni sulle piste e questo è stato il mio primo incidente.grazie a tutti per il sostegno
 
Secondo voi domani si trova ancora la farinella da qualche parte?
Mi dispiace per la spalla.
 
In bocca al lupo per la spalla. Ciò non toglie che dopo la convalescenza ti denuncerò per plagio!!!!!!!

1) per altaquota : in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione
2) per altakuota : quando ho visto il topic me so chiesto : ma che ce stava a fa piero in mezzo ai boschi del cermis ?? :D:D:D:D solo quando ho visto la foto ho capito :DDD :DDD
 
Mi spiace per la spalla. Anche io ormai ce ne ho una conciata male. ma a me è successo in moto qualche anno fa.
Esattamente che ti sei rotto? ho una certa esperienza ( purtroppo ) in merito.
Ma se non è grave in 50-60 gg secondo me puoi anche tornare sulle piste ( con prudenza chiaramente ). In fondo le braccia non sono la parte + usata sciando.
 
Top