Vendo sci Scott Aztec 2007 misura 165

illore

New member
Ciao a tutti!! vendo i miei adorati Scott Aztec 165 con attacco Salomon 810 causa infortunio (mi sono distrutto una caviglia l'anno scorso e quest'anno niente sci!!)...
Ho fatto 3 uscite soltanto con questi sci due delle quali in fresca a fine marzo 07...sono praticamente nuovi...li vendo soltanto perchè mi devo comprare una mtb (unico sport che posso fare per adesso)...p.s ve li sciolino e preparo anche prima di venderli se me lo chiedete!?!?!?
ah già il prezzo....350 euro tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo...sono sci perfetti per qualsiasi condizione...dalla pista alla neve fresca..il massimo della polivalenza che esiste sul mercato....

Allegati

• DSC_0724-1.JPG
    DSC_0724-1.JPG
    91.6 KB · Visualizzazioni: 339
  • DSC_0726-1.JPG
    DSC_0726-1.JPG
    64.7 KB · Visualizzazioni: 248
Ultima modifica:
ok scusate!!!!!????!?!?!!
risiedo a firenze ma non ci sono problemi per la spedizione in tutta Italia....le spese per quest'ultima sono a carico del compratore ma sono disposto ad includerle nei 350 euro...(se le spese di sped. ad esempio sono di 15 euro il prezzo dello sci diventerebbe 335 per un totale di 350)....
Lo sci è usato ma tenuto benissimo..non è ancora stato rifatto, soltanto una sciolinatura a mano protettiva a fine stagione 2007 (prima del riposo estivo!!!)..la soletta non presenta neanche un graffio..la serigrafia è è praticamente perfetta...la misura è 165cm e la sciancratura è 116 76 106 per un raggio di curva di 14m...questo sci è il modello 2007 costruito in Austria (dalla fischer come tutti gli scott praticamente)...scusate ancora la disattenzione!!!