Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Mostra risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: 3° Freestyle Photo Contest Zoncolan 23/2/2008

Predefinito

avete 1 gara di snow il 9 in sto mese???? cmq ancora complimenti x come hai organizzato i contest...alla fine ci hai messo tanto di tuo...e poi se ti ho promesso di uscire dalla mia caverna x parteciapre il prox anno...vuol dire tanto..chiedi a miki

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da checcoDB Vedi messaggio
    avete 1 gara di snow il 9 in sto mese???? cmq ancora complimenti x come hai organizzato i contest...alla fine ci hai messo tanto di tuo...e poi se ti ho promesso di uscire dalla mia caverna x parteciapre il prox anno...vuol dire tanto..chiedi a miki
    si grazie

il 9 solo snow... di solito facciamo le cose sempre miste però.

è la terza edizione e siamo sempre cresciuti sia come riders che come livello generale.
    il prox anno facciamo il botto per un super evento!!

pompato anche da skiforum

Predefinito

tienimi informato ok..????? faremo 1 salto a scroccare qualche birra e vedere questo bel park ...ok? mi raccomando l'informazione degli eventi è fondamentale specie x far conoscere il nostro mondo a tutti quanti....

Predefinito

cmq io avevo postato qua e su tutti gli snowboard media sul web e alcuni forum di fotografia, poi la pagina su myspace ha avuto successo!

abbiamo dovuto dire di no a diversi riders....
    per i fotografi i 20 posti sono sufficienti

Predefinito

cmq sempre x amen..e altri ...ricordati che 6 il ben venuto alla festa che teniamo a pasquetta nel tonale....chiedi al gran miki..trick su fustini e lattine...

Predefinito

eh grazie mille dell'invito ma a pasquetta facciamo festa anche da noi...

così andò l'anno scorso.... http://picasaweb.google.it/maxprimus...lanSnowfriends

Predefinito

forte belle foto ORIGINALI : mi sa che 1 giorno faccio 1 salto da voi...magari con altri skifosi.... ok?

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Segnalibri

Segnalibri