03/02/2007 La Thuile!!!!

devo

il boscaiolo
Ciao a tutti!!! Ecco a voi qualche foto che ho scattato a La thuile,località che consiglio caldamente,ma penso che la maggior parte di voi ci sia già andato...:D

17554-kodak-030.jpg


La mitica 3!!!
17555-kodak-029.jpg


17556-kodak-026.jpg


17557-kodak-025.jpg


17558-kodak-019.jpg


17559-kodak-017.jpg


17561-kodak-014.jpg


17562-kodak-013.jpg
 

Allegati

  • kodak 030.jpg
    kodak 030.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 134
Il titolo è indietro di un anno..... Non era il 2007 ma il 2008, devo ancora capire come correggere i messaggi.Scusate!
 
La thuile è magnifica...la cosa bella è ke la maggior parte delle piste si trova oltre i 2200 x cui la neve rimane sempre molto bella...poi dal lato del piccolo la neve è magnifica e mi hanno detto ke è il posto dove si mantiene meglio!
 
Ma quanti skifosi c'erano a La Thuile il we scorso??

Il tavolaro nell'ultima foto, quello vestito di azzurro sei tu o un tuo amico per caso???
 

.

alla Cage aux follies

Io l'ho incorciato al bar del piccolo domenica. Non lo avevo mai visto prima ma, come sai, non frequento certi posti (la Cage, non i boschetti)
 
si si!! Il tavolaro lo conosce anche Zio_muschio...l'abbiamo beccato sotto l' Argillien sabato pomeriggio:D......i due si passavano info segrete sui boschetti !!!:think:
 
si si!! Il tavolaro lo conosce anche Zio_muschio...l'abbiamo beccato sotto l' Argillien sabato pomeriggio:D......i due si passavano info segrete sui boschetti !!!:think:


Beh l'importante è che non si trovino nei boschetti x fare altro... :twisted:



Se senti lo zio muschio digli che mi deve ancora dare "una certa informazioni su certi elicotteri"... lui sa :evil:
 
@Enrico...vuoi dire che è per questo che mi spinge..."a seguirlo" tra i boschetti ?? Non ci avevo mai pensato:shock::D
 
Fai attenzione NOposer che nei boschi di La Thuile si nasconde PACCIANI e fidati che vederlo spuntare da dietro una pianta non è un bello spettacolo... dico suil serio!!!
 
Top