k2 pubblic enemy

J.Sparro

New member
hanno appena fatto vedere sul 203 di sky snowave un programma di freestyle di sci e snow girato pochi giorni fa nei park di marilleva e del tonale!!
sono rimasto incollato alla tv, se penso che venerdì sarò in quei posti :SEEE
che ne dite dei k2 pubblic enemy? ho sempre provato box e salti con gli sci all-round....

Intendi come acquisto per te?
Il public enemy è uno sci da freestyle molto polivalente che va bene si in pista che fuori pista che in park.
Io mi ci trovo molto bene in tutte e tre le situazioni... ovvio che non eccelle in nessuna di queste.
In pista per essere un twin tip va stra bene, tiene molto bene la velocità e l'abbondante sciancratura lo rende molto agile.
In fuori pista se la neve non è colla va bene, non galleggia come uno sci dedicato per la powder..ma ti permette comunque di divertirti
In park è molto stabile sui landing..pecca un pochino per essere un po troppo rigido e pesante.

Ciao!

hanno appena fatto vedere sul 203 di sky snowave un programma di freestyle di sci e snow girato pochi giorni fa nei park di marilleva e del tonale!!
che ne dite dei k2 pubblic enemy? ho sempre provato box e salti con gli sci all-round....

Sai quando lo rifanno??Cacchio vado da 14 anni a sciare a marilleva!!

Sai quando lo rifanno??Cacchio vado da 14 anni a sciare a marilleva!!

EDIT: c'è alle 3:15 di stanotte sullo stesso canale..
Io lo registro:Y

Scusate per il doppio..ho sbagliato

.

Ciao, mi sapreste dire la differenza tra i K2 PUBLIC ENEMY e i K2 Silencer? E mi sapreste anche dire uno sci Twin Tip quanto vuole alto per uno di 173 cm???
Grazie