Gara Derby Freeride a Carì -ANNULLATA-

op1976

Skiunz
Stiamo organizzando una gara derby di freeride a Carì(in ticino, un po prima di arrivare al San Gottardo).
Data: posticipata al 09 marzo per motivi di neve troppo dura
Stazione :http://www.cari.ch
Foto del percorso: http://www.cari.ch/pdf/contest_freeride_map.pdf

La gara si svolge su un percorso interamente in fuori pista ma con alcune porte che marcheranno dei passaggi obbligati. La prima parte sarà su un pendio aperto facendo dei passaggi in un canale. La seconda sarà invece caratterizzata da un lungo passaggio in boschi.
Lungo il percorso saranno inoltre costruiti tre salti obbligatori.
Vi allego la foto della locandina :D

Per le iscrizioni basta contattare Aris
http://www.ssscari.ch/
info@ssscari.ch
cell: 0041796209761
o anche me attraverso Skiforum, o su Cell 0041765861841

il prezzo dell'iscrizione é di 20 EU e darà una riduzione sulla giornaliera

Siete tutti invitati a partecipare!!!

Ci saranno ricchi premi :D

Qualche interessato?? (Yeah) (Yeah)
 

Allegati

  • Scannen0001111.JPG
    Scannen0001111.JPG
    283.3 KB · Visualizzazioni: 247
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco cos'ho dimenticato oggi prima di scendere da Carì: prendere i cartelloni da esporre!

Vabbé, dopodomani sono di nuovo su...
 
il percorso sembra davvero bello!!quella bella montagna mi pare si presti molto..davvero un ottimo spot!!in bocca al lupo!
 
Mi sambrava Dani di aver visto una macchina "targata" HEAD in basso (ho visto che hai il tuo posteggio personale ;)). Poi nel pomeriggio ho visto Aris che mi ha fatto provare un tuo paio di sci e ho avuto la conferma che eri su anche tu. Tra l'altro son divertenti gli speed da gigante in 175... mancano forse un po di nervo perchè quando portati al limite risultano po spenti... però ci ho fatto solo un paio di discese.

Per quanto riguarda i salti, ce ne saranno almeno tre sicuri più uno ancora da stabilire. I tre già sicuri sono: il primo fra alcuni alberi, il secondo a metà percorso che é già praticamente formato e un terzo sulla parte bassa dove si dovrà saltare via una strada. Per quanto riguarda la grandezza di tali salti faremo di tutto perchè siano adattabili in modo che tutti possano farli: dunque una lunga ricezione farà in modo che anche chi vuole fare saltoni sarà accontentato.
 

.

Ultima modifica:
Ah, così Aris ti ha dato i modelli 2009 che ho lasciato a lui da provare...

Scherzi a parte, devi provare l'iSPEED in 180cm: la situazione cambia radicalmente.
Non é un gigante (i raggi non sono a normativa FIS), ma un derivato che si posiziona tra lo sci da gara ed il racecarve classico.
Il gigante é l'iGS RD.

Ciao!
 
Addirittura 2009? Sei troppo avanti Dani! :D

Beh spero una volta di poter provare un bel iGS RD... Comunque ne parlavamo con Aris e siamo concordi che ha delle ottime geometrie: é uno sci veramete polivalente in campo libero; secondo me il compromesso ideale.

Ritornando alla gara, se qualcuno dovesse prenotare delle camere per stare in zona a dormire sono a vostra completa disposizione.

Intanto sembra che Zam e un socio siano presenti!! E questo mi fa molto piacere.... Vediamo un po se qualcun altro si aggrega che tiriamo su un bel gruppo!!
(Yeah) (Yeah)
 
Hai ragione: in effetti la data appare un po male sul volantino.

Sarà il 24 Febbraio (data di riserva per il 2 marzo)
 
:D:D:D spero di venire, io e il presidente stiamo guardando in sti giorni che giro vogliamo fare quella settimana
:D:D:D dai ragazzi però che venga qualcun'altro che si gioca le ultime posizioni con me :D:D
:Y:Y
 
Ma figurati Zam... con tutto quello che molli in fresca non penso proprio che arriverai tra gli ultimi :D se mai ti do un paio di assi che ti porteranno giù ancora più velocemente ehehe... e poi ci saranno degli sci come premio quindi potresti avere anche la motivazione adatta (Yeah)

Per l'iscrizione, per gli indecisi si potrà fare anche la mattina stessa della gara...
:Y :Y
 
perfetto...
se non ci sono solo megapro mi piacerebbe partecipare

Non ti preoccupare... la gara é per tutti... Di megapro magari ce ne sarà uno ma non ne sono ancora sicuro e non mi vorrei sbilanciare troppo... ma in ogni caso non sarà iscritto...

Anzi uno ci sarà se la zingarata vorrà... Zam!!! ma vedrai che riusciremo a farlo rallentare in qualche modo... altrimenti non ce n'é per nessuno :D
 
Top