Freestyler, ma quanto sei gggggiovane?

Frestyler, quanto sei gggggiovane?

  • meno di 15 anni

    Voti: 0 0.0%
  • 15-20 anni

    Voti: 21 26.6%
  • 20-25 anni

    Voti: 29 36.7%
  • 25-30 anni

    Voti: 13 16.5%
  • più di 30, l'esperienza regna

    Voti: 16 20.3%

  • Votatori totali
    79

clod

New member
Sapete che son troppo curioso di sapere l'età dei freestyler. Per la pudra non c'è età, ma a saltare penso di essere già vecchio coi miei 27 anni visto quello che vedo in giro....
 
Euh...esagerato...io ne ho fatti 25 a Novembre e mi sento un fiore...:D
Però che male che fanno le cartelle da un po' di tempo a sta parte...non so se sia la neve a diventare più dura o la birra ad avere alzato la gradazione alcolica...:MESMAL:
"Sarà sto buco dell'azoto..."
 
Io sono a 36 e le cartelle continuano a fare male come a 21 o a 18
solo che ora devo dire che ho ridotto il numero di cartelle che prendo ma non perche sono più bravo solo che mi sono fatto più furbo.
 
M'avete lasciato solo nella mia fascia d'età...devo fare come la particella di sodio...yuuuuu, c'è nessuno....ahahah

Elioska, non mi sento vecchio, era più una considerazione anagrafica di quello che vedo in giro: sono sopra la media. Anzi ho anche intenzione di migliorare dibbrutto, sempre se riesco a non scassarmi un'altra volta :p
 

.

non mi sento vecchio, era più una considerazione anagrafica di quello che vedo in giro: sono sopra la media.

E' vero! L'eta di chi comincia a freestyleggiare si sta abbassando drasticamente! xò meglio così....

cmq io... 22!! e spero di continuare ancora x un bel pò di annetti :old:
 
Be'...il fatto di vedere i ragazzini della scuola sci che si sparano un 360 in fila indiana dietro al maestro fa venire una stretta al cuore anche a me...soprattutto se penso alla fatica dei miei primi tentativi quando saltavo praticamente da solo o con qualche amico tavolaro...e il fatto che Candide sia ritenuto un po' in là con gli anni mi fa sentire sorpassato...
Però tutto ciò ha delle contropartite positive mica da ridere, specialmente in termini di strutture...anche avessi avuto i twin-tip 5 anni fa, più che costruirmi un kickerino da solo non avrei potuto fare...ora invece in quasi tutte le località c'è lo snowpark o comunque gruppi di persone che si mettono insieme a costruire qualcosa...che mi frega a me se han 14 anni quelli con cui cerco di fare un cappottone?!Meglio un consiglio da un bimbetto che 0 consigli...
E poi come hai detto bene tu, Clod, quello che voglio è divertirmi e migliorarmi sempre di più scassandomi il meno possibile (anche io devo un po' riprendermi da un incidente...neanche sugli sci)...facendo tesoro dell'esperienza (poca finora) acquisita...:YYY
 
Sì da una parte li invidio quei ragazzini, dall'altra forse il periodo più bello del freestyle skiing italiano lo stiamo vivendo noi adesso.

Quando ragazzini e squadre agonistiche si metteranno a fare freestyle dubito che continuerà a esserci l'ambiente che c'è adesso, che le gare continueranno a essere un occasione per incontrarsi, bere e divertirsi (più che un modo per affermare la propria supremazia sugli altri).

Dubito che sarà possibile vedere los tupore della gente quando fai una manovra se non ti alleni due giorni su due e non vivi in montagna, perchè sarà pieno di persone che fanno quasi le stesse cose.

Certo il futuro è dei ragazzini e chiuderanno cose incredibili, ma imparare a fare freestyle da pionieri, senza avere maestri e senza sapere nemmeno il nome delle manovre, è troppo una figata!

Io cmq ho 22 anni (quasi 23), un po' vecchio mi sento, però continuo a godere come un riccio, sopratutto quando vado grosso!
 
24 anni fatti da poco.

Il fristail lo faccio da poco ma mi diverto molto (qualcosa lo so fare). Di cartelle ne prendo tante e sempre con molto piacere!!! :D
 
Sì da una parte li invidio quei ragazzini, dall'altra forse il periodo più bello del freestyle skiing italiano lo stiamo vivendo noi adesso.

Quando ragazzini e squadre agonistiche si metteranno a fare freestyle dubito che continuerà a esserci l'ambiente che c'è adesso, che le gare continueranno a essere un occasione per incontrarsi, bere e divertirsi (più che un modo per affermare la propria supremazia sugli altri).

Dubito che sarà possibile vedere los tupore della gente quando fai una manovra se non ti alleni due giorni su due e non vivi in montagna, perchè sarà pieno di persone che fanno quasi le stesse cose.

Certo il futuro è dei ragazzini e chiuderanno cose incredibili, ma imparare a fare freestyle da pionieri, senza avere maestri e senza sapere nemmeno il nome delle manovre, è troppo una figata!

Io cmq ho 22 anni (quasi 23), un po' vecchio mi sento, però continuo a godere come un riccio, sopratutto quando vado grosso!

sagge parole BLACK...(Yeah)(Yeah)(Yeah)
 
mi sento giovine...

IO sono del 67":D:D:D:D
vado x i 41 e dopo tante cartelle son sempre qui(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)
Ho iniziato a 3 anni con lo sci..tanti pali,tante gare:-?:-?:-?
poi con lo snow..tante legnate ed adesso provo con il freesky..
non vedo l'ora che mi arrivino i K2... E CHE MI GUARISCA LA DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER POTER ANDARE A FA' DU SALTI ALL' ABETONE
BYE
LUCA
 
io ho 17 anni... non è da molto che mi concentro sul freestyle... prima facevo solo powder... comunque anche io la penso come voi.. che è molto meglio stare tra amici a bere e saltare in park che far lezioni con maestri vari... voglio migliorare tanto... e mi sto impegnando... vedrete tra qualche anno...(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah):rotlf::rotlf::rotlf::rotlf:
 
Top