Come sono le Olympia MTB? E le Decathlon MTB?

Fabio

Member
Staff Forum
Domani, causa esamino di ammissione, passo davanti alla Olympia di Padova, quella in corso Giotto per capirci.

Secondo voi fa buone bici? Ho una possibilità, anche remota di trovare una buona MTB abbordabile?

E poi a 200 metri c'è anche il Negozio Decathlon... Caso mai faccio un giretto anche in quello.

Se mi butto giù per una pista da sci con una bici Decathlon, arrivo in fondo vivo e con la bici sana oppure "distruggo" tutto?

(Il negozio di Priabona che mi ha segnalato Whitemount mi sta ispirando... Ma poi devo ogni volta andare fino a Priabona per cambiare una cosa rotta?)
 
io ho una MTB decathlon con due sospensioni e disco davanti pagata attorno ai 200 euro (se ricordo bene)....la uso per allenarmi un po' nei campi intorno a milano e per il momento (dopo 2 anni) non si è ancora rotto niente.... certo la qualità non ha nulla a che vedere con le MTB da migliaia e migliaia di euro, ma per allenarsi va benissimo
 
Per mia conoscenza le bici della Decathlon sono Signore bici se non devi farci le gare o se non vuoi cose di alta classe. I miei amici che se ne intendono dicono sempre che sono ottime bici ad un buon prezzo.
 

.

Top