informazioni fuoripista limone/prato/artesina

seth

powder ergo sum
ciao a tutti,
volevo chiedere a chi conosce bene questa zona se sa indicarmi dei bei fuoripista, indicandomi i punti di attacco e gli itinerari..oppure se si vuole sbattere di meno dirmi se c'è un volume che li raccoglie..solo che da mondadori/feltrinelliho cercato un poma di questa zona nn ne ho trovati

please help me!!almeno finchè c'è neve!!

grazie a tutti!!!
 
Voglia di Ripido, (http://www.alpinia.net/editoria/recensioni/rec_scheda.php?id=353) scritto da Igor Napoli, che ho il piacere di conoscere, è la bibbia degli itinerari più belli sulle marittime, da tracce su pendenze veramente hard, a fuoripista accessibili ai più, a giri alpinistici.

Igor è una persona molto con i piedi per terra, di grande esperienza e manico, e ha saputo raccogliere in un unico libro emozioni, informazioni e un sacco di belle foto.
 
il buono di limone che tanti fuoripista anche relativamente lunghi sono piu' che accessibili,in quanto si scollina direttamente dalle piste senza doversi sbattere...basta che aspetti le 9.30 del mattino e te li ho già tracciati tutti,segui le scie e ti ritrovi di nuovo in pista.
 
eh ce ne son un paio che son davvero belli e facili da raggiugere,solo dovresti andare con qualche local...io purtroppo non posso accompagnarti xchè ho ancora 2 mesi di fisioterapia prima di poter di nuovo calzare gli scarponi...comunque sono:
- il vallone cabanaira
- il vallone san giovanni
- la linea elettrica
- la valletta
- i ripetitori
se conosci qualcuno del posto o comunque qualcuno che scia a limone e fa fuoripista abitualmente sicuramente potrà accompagnarti...altrimenti se vuoi prendere un maestro vai alla scuola sci (quella in centro in paese) e chiedi di sancho è il n.1!
 
ok grazie mille!!!ma..ti sei schiantato sciando??in ogni caso spero tu ti riprenda presto,quando sono a limone ti mando mp...nn potrai sciare ma per i consigli dati una birra ci sta tutta :B:
 
vai tranquillo se c'è neve magari per il 25 aprile facciamo in tempo a farci ancora una sciata...speriamo ne faccia 1 mt!!!
 
Top