SPATULA

TeleMarkette

New member
Salve ragazzi, ho visto in giro per la rete che si trovano Volant Spatula a ottimi prezzi . . .

Verbier61, sai per caso se la volant lo cambia o aggiorna ?

mi piacerebbe provarlo..
hai mai visto qualcuno a Verbier o da qualche altra parte che lo montasse e telemark ?

:?:
IVR0001.jpg
 
teleoski ha detto:
Salve ragazzi, ho visto in giro per la rete che si trovano Volant Spatula a ottimi prezzi . . .

Verbier61, sai per caso se la volant lo cambia o aggiorna ?

mi piacerebbe provarlo..
hai mai visto qualcuno a Verbier o da qualche altra parte che lo montasse e telemark ?

:?:
IVR0001.jpg

Ma la Volant non era sull'orlo del fallimento??? :cry:
 
Oh pupillino... ma lascia stare.... dai, montare a telemark, fatto tutto di lente (piu o meno) e belle conduzuoni, un paio di Spatula, forse, non e' davvero grande idea :D
 
Gli spatula sono fermi alla produzione dell'anno scorso, la volant è stata comprata l'anno scorso dalla Atomic, che ha levato dalla produzione tutti gli sci da free :cry: lasciando a piedi gente del calibro di Shane McConkey che oltre ad usare gli spatula come nessun altro è anche quello che li ha progettati
 

.

suicidio ha detto:
Gli spatula sono fermi alla produzione dell'anno scorso, la volant è stata comprata l'anno scorso dalla Atomic, che ha levato dalla produzione tutti gli sci da free :cry: lasciando a piedi gente del calibro di Shane McConkey che oltre ad usare gli spatula come nessun altro è anche quello che li ha progettati

Meno male che è entrato da quelli giusti :wink: :clap: ...
li hai visti gli "Shane's Apache"? O meglio l'Apache Chief 2006?
175739.jpg


Il catalogo K2 05/06 è davvero da collezione
 
l modelli 06 k2 non ho visto niente a parte quelli del factory-team, eran gia belli l'anno scorso gli apache chief ma quest'anno si son superati ancora, son curioso di vederli nei piedi di shane nei video che usciranno quest'anno, speriamo che tirino fuori anche un spatula K2 con grafica alla sethpistol sarebbe da paura
 
teleoski ha detto:
ok, ok non parlo più. . . spatula bocciato !!! ?

pS. ho visto le nuove photo sul sito Kiki, che giornata . . .

Giornata magnifica per il tempo, ma neve orrenda e... sorpresa finale!!! (vedi report :( )
 
suicidio ha detto:
l modelli 06 k2 non ho visto niente a parte quelli del factory-team, eran gia belli l'anno scorso gli apache chief ma quest'anno si son superati ancora, son curioso di vederli nei piedi di shane nei video che usciranno quest'anno, speriamo che tirino fuori anche un spatula K2 con grafica alla sethpistol sarebbe da paura

Shane ha dichiarato di essere li per sviluppare la linea Apache, quindi mi aspetto per il 2007 un pro model tutto suo, ma ha già detto di voler rimanere fuori dal Factory Team... la grafica punkettosa non gli si addice (è troppo vecchio... parole sue :shock: ).
Io credo che i suoi esperimenti, tipo sciancrature reverse e altre diavolerie, se le farà fare da qualche artigiano, e per K2 rilancerà la linea che è stata l'origine del freeride.
 
a verb gli spatula sono in vendita e in affitto, ma non hanno mai preso veramente piede... Richiedono un tipo di sciata molto diverso dal convenzionale (scivolare invece che carvare..... differenza enorme!) e ad alcuni piace, ad altri fa orrore... se vedete bene i video di shane sugli spatula ve ne rendete conto bene. Derapa, e non curva con il passaggio tradizionale di lamina. A telemark non li ho mai visti, ma so che sono veramente difficili da montare (come tutti i volant) anche con attacchi normali o da alpinismo.
La Amer (multinazionale ma con cuore finlandese, ne abbiamo appena parlato in un altro topic) ha adesso ha un vero e proprio blob di marche di sci (Atomic, Dynamic, Volant, Salomon..... forse ne dimentico qualcuna) e vuole dare una connotazione precisa ad ogni marca. La volant sarà il polo del lusso, tipo maserati ( :roll: ) con prezzi molto alti.
 
Teo ha detto:
suicidio ha detto:
Gli spatula sono fermi alla produzione dell'anno scorso, la volant è stata comprata l'anno scorso dalla Atomic, che ha levato dalla produzione tutti gli sci da free :cry: lasciando a piedi gente del calibro di Shane McConkey che oltre ad usare gli spatula come nessun altro è anche quello che li ha progettati

Meno male che è entrato da quelli giusti :wink: :clap: ...
li hai visti gli "Shane's Apache"? O meglio l'Apache Chief 2006?
175739.jpg


Il catalogo K2 05/06 è davvero da collezione

Io ho avuto la forutna di provarli qualche mese fa i k2 dell'anno prossimo, sia free che da pista. Veramente eccezzionali. Pecccato non ci fosse la neve migliore per il fuori pista. I gara da pista sono belli e facili con la possibilità di scegliere fra due durezze. Gli apache sembrano spettacolosi
 
Hi Hi... quelli rossi e neri nel mezzo sono già a casina con 914 montato su... in attesa di essere sverginati a Les2Alpes!
 
Teo ha detto:
Hi Hi... quelli rossi e neri nel mezzo sono già a casina con 914 montato su... in attesa di essere sverginati a Les2Alpes!

non ho ancora capito bene se il tipo sui PE più lunghi è il compagno lenin o no..... :think: la stella ce l'ha, però dalla foto non si capisce bene :wink:
 
Top