Presi gli RC4 WC RC, speriamo ...

hugo

New member
Straconvinto da Drey e dagli altri, sono partito per prendere gli RX8. In alternativa i Salomon Equipe 2V.
Al telefono mi dicono che ci sono i Salomon, e che non hanno mai sentito parlare degli RX8 (parlo di Cisalfa).
Vada per i Salomon.
Arrivo, ma i Salomon non ci sono più.
Ci sono gli RC4 Progressor, ma, dice il venditore, tanto vale per 40 Euro...
Insomma ho preso gli RC4 WC RC per 404 (sci) + Attacchi RC4 Z13 Flowflex per 139, in tutto 543 euro.

Il prezzo non mi sembra male, speriamo di essere capace ad usarli.
Al limite se vedrete uno a spazzaneve con i race carve, saprete chi sono.
 
Hai preso una bella bestia... non lasciarti intimorire dallo sci.

Certo è che se vieni da uno sci per principianti... ora sei passato a un top negozio!

Io personalmente avrei cercato prima di provarlo, assieme a un allround top, prima di decidere per l'acquisto... visto che la spesa è comunque importante... hai preferito dare ascolto al negoziante piuttosto che a noi! :roll:

Boh, facci sapere come ti trovi!
 
x Drey
Mi avevi convinto, ed ero deciso a fare come consigliato (rx8).
Non c'erano i modelli consigliati, ho letto un mucchio di opinioni positive sugli rc4 rc. Infine anche un amico mi ha spinto, e ho ceduto. Sono caduto in tentazione.
Speriamo solo in quella.

Un po' di timore ce l'ho.
Faro' sapere ...

Comunque grazie
 
Top