Straconvinto da Drey e dagli altri, sono partito per prendere gli RX8. In alternativa i Salomon Equipe 2V.
Al telefono mi dicono che ci sono i Salomon, e che non hanno mai sentito parlare degli RX8 (parlo di Cisalfa).
Vada per i Salomon.
Arrivo, ma i Salomon non ci sono più.
Ci sono gli RC4 Progressor, ma, dice il venditore, tanto vale per 40 Euro...
Insomma ho preso gli RC4 WC RC per 404 (sci) + Attacchi RC4 Z13 Flowflex per 139, in tutto 543 euro.
Il prezzo non mi sembra male, speriamo di essere capace ad usarli.
Al limite se vedrete uno a spazzaneve con i race carve, saprete chi sono.
Al telefono mi dicono che ci sono i Salomon, e che non hanno mai sentito parlare degli RX8 (parlo di Cisalfa).
Vada per i Salomon.
Arrivo, ma i Salomon non ci sono più.
Ci sono gli RC4 Progressor, ma, dice il venditore, tanto vale per 40 Euro...
Insomma ho preso gli RC4 WC RC per 404 (sci) + Attacchi RC4 Z13 Flowflex per 139, in tutto 543 euro.
Il prezzo non mi sembra male, speriamo di essere capace ad usarli.
Al limite se vedrete uno a spazzaneve con i race carve, saprete chi sono.