Cimone - info situazione neve e impianti

iLOVEski

Save the powder
Ciao, volevo sapere come è messo il Cimone, se ha retto all'ondata di "caldo", dato che domani dovrei venirci per una giornata!
C'è qualcuno che ci è stato recentemente o del posto che sa aggiornarmi?
 
Sul sito oggi danno sciabilità ottima e tutte le piste aperte. La temperatura è di 0°, ieri -2... Secondo me l'unico problema per domani sarà trovare un mq libero... :D

Dovevo esserci pure io :XX
 
vabbè se vedo che la situazione in pista non si regge c'è sempre lo snowpark che è ottimo e poi dopo la manifestazione della scorsa settimana sarà tirato a puntino!
 
penso che starò con i miei e non mi metterò a provare sci da pista.. magari se ne hanno qualcuno da park e non c'è fila per prenderli ci faccio un pensierino! comunque grazie!!!

Speriamo sia semplice la strada per arrivarci, è la prima volta che vengo!!!!
 
penso che starò con i miei e non mi metterò a provare sci da pista.. magari se ne hanno qualcuno da park e non c'è fila per prenderli ci faccio un pensierino! comunque grazie!!!

Speriamo sia semplice la strada per arrivarci, è la prima volta che vengo!!!!

Dipende da dove parti..... Buon divertimento. :D
 
qualcuno ha notizie fresche dal cimone? dalle webcam sembra sempre nuvolo e con neve/nevischio... voglio salire appena torna il bel tempo...
 
.... oggi non sembra male...

17570-cimone-6-feb-08.jpg
 
domani giornata ideale: le temperature scenderanno di 4 gradi rispetto ad oggi, con massime intorno allo zero a 1500m.

io penso però che andrò a prato spilla (pare che in alto ne sia venuto 1 metro i giorni scorsi.. le magie del microclima del crinale), o domani o venerdì.
 
Top