Madesimo 25-1-08: un venerdì di goduriosa passione!

robbs

Il Grande Insubrico
R&G in action, questa volta uscita infrasettimanale..e tra frizzi e lazzi si riesce a risparmiare un bel po' sul giornaliero! :D
Giornatona spettacolare a Madesimo, peccato epr il vento che non ha fatto aprire la funiia del Groppera, quindi niente piste della Val di Lei..peccato, mi sarebbe paiciuto provarle..però ci siamo rifatti alla grandissima nelle zone più basse..tanta tanta tantissima neve..mamma mia, anche giù a Campodolcino ce n'erano ancora almeno 50cm..figuratevi in quota..giornata piacevolissima, sole caldo e poca gente (a parte un po' di ressa tra le 11 e mezzogiorno"..piste favolose, mai ghiaccio, mai una gobba!!

va bè, basta parlare, vi metto qualche foto! :D

Ancora qualche nuvola il mattino al Motta...
16860-immagine-010.jpg

Mentre la Nostra Signora d'Europa ci osserva
16861-immagine-013.jpg

Ma il cielo è seeeempre più bluuuuu
16862-immagine-015.jpg

Tanta neve anche in paese
16863-immagine-025.jpg

Forse per la mia famosa baita troverei qualcosa anche qui all'Alpe Groppera
16864-immagine-033.jpg

Piste spettacolari e deserte
16865-immagine-034.jpg

Peccato per la funivia chiusa...
16866-immagine-038.jpg

...mi sarebbe piaciuto vedere il panorama da lassù
16867-immagine-039.jpg

Il park...regno dei bragalarga!!
16868-copia-di-immagine-050.jpg

Il Robbs..alias "peppino spacc la muntagn"
16869-copia-di-immagine-055.jpg

Maronn che sctanchezz!!!!
16870-immagine-070.jpg

Panorama davvero spettacolo
16871-immagine-073.jpg

il sole inizia a salutarci
16872-copia-di-immagine-090.jpg

ma queste sono le atmosfere migliori della giornata
16873-copia-di-immagine-092.jpg

Fabio questa è in vendita...famo metà??
16874-copia-di-immagine-093.jpg

Il Pizzo Stella baciato dall'ultimo sole
16875-copia-di-immagine-099.jpg

bye bye Madesimo!!!!
16876-copia-di-immagine-100.jpg

In questo forum ultimamente Vi state dando tutti alla pazza gioia... ogni giorno un reportage nuovo, sempre fantastico. E poi leggo che c'è qualcuno che si lamenta che fa troppo caldo, che la neve non è ben sciabile, che i fuoripista non sono eccellenti. :think::think::think:

Io invece dico: B E A T I V O I che avete tutte queste possibilità e varietà di luoghi per poter andare a soddisfare i Vostri infiniti desideri :ghiacciato:

Complimenti per la bella giornata e sciatona annessa: ne vogliamo vedere ancora decine di reportage così coinvolgenti e spettacolari :arf::arf::arf:

In questo forum ultimamente Vi state dando tutti alla pazza gioia... ogni giorno un reportage nuovo, sempre fantastico. E poi leggo che c'è qualcuno che si lamenta che fa troppo caldo, che la neve non è ben sciabile, che i fuoripista non sono eccellenti. :think::think::think:

guarda, parlando da pistarolo, in questo periodo sulle Alpi nessuno può e deve lamentarsi..da quanto tempo non vedevo così tanta neve naturale!!!!!:D

:D Baita esclusivamente in Dolomiti. A Madesimo prendiamo un rifugino e ci portiamo la "tattica Piz Seteur" :D

Gran bella gru blu in paese :OOO

Bello sto Madesimo!

Io ci metto la mia preparazione e capacità organizzativa/gestionale/promozionale. :D
Però investirei in Dolomiti.

Dalla funivia si poteva fare il Canalone del Buzzati vero?

bellissime foto complimenti!!! :clap: sembra davvero un gran bel posto Madesimo mi piacerebbe provarlo! :D

E bravi fetentoni che bigiate in settimana! :D
Sono stato oggi a Madesimo, funivia aperta e Canalone assolutamente spettacolare. Parte alta con neve molto mossa, da metà in poi invece lisciato dal vento; ci tiravi letteralmente curvoni da gigante in totale scioltezza. Talmente divertente che me lo sono fatto quattro volte nonostante la coda pesante alla funivia.
Della famosa "polvere" non se ne è trovata molta, il vento ha lavorato parecchio...

E bravi fetentoni che bigiate in settimana! :D
Sono stato oggi a Madesimo, funivia aperta e Canalone assolutamente spettacolare. Parte alta con neve molto mossa, da metà in poi invece lisciato dal vento; ci tiravi letteralmente curvoni da gigante in totale scioltezza. Talmente divertente che me lo sono quattro volte nonostante la coda pesante alla funivia.
Della famosa "polvere" non molta, il vento ha lavorato molto...

in effetti abbiamo pensato a te ieri, dato che sei un assiduo frequentatore!!! :D
a dire la verità, il canalone io non l'avrei fatto..sarebbe stato chiedere troppo alle mie abilità..però le pista della val di lei mi sarebbe piaciuto farle!! che sfigati che siamo!!!!! :D

comlplimenti R&G..... :CC

anche quando sono andata su io, ai primi di dicembre, il collegamento per la Val di Lei era chiuso per forte vento.... spero di essere + fortunata la prox volta..... :D

...mi sarebbe piaciuto vedere il panorama da lassù

Già spesso si trova chiuso per vento, però se si trova una bella giornata è uno spettacolo, non tanto per le piste (sono solo un paio, ma a saperci fare nella fresca si può scendere praticamente da tutte le parti fino al rifugio) quanto per il paesaggio, la neve e il fatto di essere in una valle dove si arriva solo con gli sci (Yeah).
Sono stato su dopo la befana e c'era già un sacco di neve, in più c'era il lago della val di Lei completamento bianco grazie alla recente neve che si era fermata sul ghiaccio (le altre volte l'avevo sempre visto grigio-blu)...
Se interessa magari posto qualche fotina con la vista da lassù...