[TN] *CHIUSO* Pantaloni Fila Nuovi-tutte Le Taglie! Low Cost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

infinitosci

New member
PANTALONE SALOPETTE SCI FILA

insulated pants-charcoal
Tg 48-50-52-54
IMBOTTITURA THERMORE

NUOVO CON ETICHETTA!!!

pantalonegrigiolocandinvk2.jpg


CARATTERISTICHE

Bretelle removibili
Velcri in vita per una migliore regolazioni
Ghette interne sul fondo
2 tasche anteriori con zip
Protezioni salvataglio sul fondo della gamba

tagliapantgrigiobb7.jpg


L'oggetto in vendita è proprio quello rappresentato in foto

N.B. ATTENZIONE

CONTATTARMI PRIMA PER DISPONIBILITA TAGLIA

L'oggetto è in vendita anche su ebay e sul mercatino di FANTASKI

PREZZO SKIFORUM 39,00€ + 10,00€ SPEDIZIONE
 
io sarei anche interessato ma rimane il fatto che mi sono innamorato del completo di torino 2006, e che mio padre non è intenzionato a comprarmi / farmi comprare coi soldi miei nessun tipo di roba da sci, perchè considerata "non urgente"/"necessaria" e quindi...

però casomai ci fossero nuovi sviluppi ti avverto..
 
infinitosci io potrei prenderti o solo i pantaloni o il completo, mi dovresti dire però che taglia dovrebbe andare a me, sono alto 1.80, ma sono magrissimo, cioè hai presente uno magro, di +!! peso 62kg...


la 48 è la minima... dici che va bene? c'è il diritto di recesso qual' ora mi vada grande?

posso pagare col contrassegno come mi arriva col furgone?
 
Ciao
ci sono le misure in cm, dovresti fare un confronto con un pantalone che già hai!
La più piccola è una 48 si
solitamente on line si paga in anticipo, poi mi chiedi la spedizione gratis.... e se non vanno bene io che faccio ci rimetto il costo della spedizione?
La spedizione di ritorno chi la pagherebbe?
Visto il costo "basso" del capo forse ti converrebbe rivenderlo a te!
Sono comunque a disposizione
Fammi sapere
PAOLO
 
come misura andrebbe bene la 48, io non ho nessun tipo di mezzo per pagare in maniera virtuale, ho 15 anni....

se mi confermi il contrassegno, psosiamo fare 49€ con la spedizione gratis...

non credo che non mi vadano bene, ora sto usando quelli di mio padre,d ei k2 molto belli taglia 50, che mi vanno larghi, molto larghi in vita, se i 48 fila non sono troppo corti per 1 metro e 80 di altezza, dovrebbero andare perfetti...

io tra l' altro ho una giacca fila bianco panna e quel grigio li, la freestyle credo, o una cosa del genere...
 
devo pensarci.... fare una ricarica mi costa 5€ + 40€ da mettere, poi altri 10 di spedizione... sono 55€, non 45...

non lo so devo veramente vedere, perchè o resto così per quest' anno e il prossimo anno mi faccio il completo figo da un sacco di soldi, o economizzo e per fine mese compro la tua... boh... no so che fare.. devo pensarci..
 
nn devi fare la skeda...
basta andare in ufficio postale e dire ke vuoi fare un carica poste pay x qlcno, gli dai le coordinate e i soldini e morta li....paghi sl 1€....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top