nuovi dynafit 12 DIN

domanda: ma c'è bisogno di 12 din sui dynafit? io li ho appena cominciati ad usare quindi faccio poco testo, li ho tarati a 8 (come del resto taro tutti i miei attacchi) e, nonostante io NON sia una piuma, zero problemi, mai sganciati a cazzo, anzi grossa sensazione di sicurezza...in più se proprio si ha bisogno che non si stacchino, si scende con la levetta tirata su (non si dovrebbe fare cmq, lo so, ma ho provato e veramente non si staccano neanche a prenderli a calci)

ciao!

chi pesa tanto... suppongo.

ottima info... io vorrei comprare gli FT... quelli con la barra di collegamento... e sapere che è uscito il modello DIN 12.. aiuta.

la richiesat dei 12 DIN è degli americani, che pesano una tonnellata.... lì per molti anni i dynafit sono stati visti con (immeritati) sospetti proprio per la questione dei DIN.

.

sti ammerigani ma non si accontentano di 16 din del duke? ammazza quanto magnano questi :skipasta:

Non è specificato se pesa come l'st o no, te sai qualcosa in più Verb?

l'st vertical che ho io pesa 1050 g la coppia, chissà se con 12 din (quindi penso molle più potenti) pesi più di così

in più se proprio si ha bisogno che non si stacchino, si scende con la levetta tirata su (non si dovrebbe fare cmq, lo so, ma ho provato e veramente non si staccano neanche a prenderli a calci)

ciao!

non me ne intendo di dinafit come funziona sta roba della levetta??? :-D

cazzo tornare indietro prendevo l'axon quest'anno un bel dynafit e li montavo su un 8800...ma va bene cmq...

se sciando alzi la levetta del puntale fino alla posizione walk il punto di sgancio del puntale si alza di parecchio... non esistono dati ufficiali ma si pensa a 12-14 DIN

io le prime volte che li ho usati andavo in salita con la leva appena su (e mi si aprivano) e con la leva tutta su quando scendevo (e non si aprono MAI, i legamenti mi hanno insultato per giorni)...una guida, basita, mi ha poi gentilmente spiegato che era esattamente il contario :-(((

PS: ovviamente bastava leggere le istruzioni :-((( :-(((