Head supershape

dipo

New member
Sono nuovo del forum , ho acquistato la settimana scorsa un paio di sci HEAD SUPERSHAPE LIQUID METAL ma visitando i vari siti in giro per il mondo non ho trovato il modello corrispondente.
Solo in un sito giapponese la figura corrisponde a i miei.
Vorrei sapere da uno esperto che tipo di sci si tratta e le caratteristiche.
allego la foto
Grazie a tutti
 

Allegati

  • Senza nome.bmp
    89.7 KB · Visualizzazioni: 641
ciao Dipo, benvenuto sul forum :CC
personalmente non ho mai visto il Supershape rosso che hai postato, ma credo sia semplicemente un caso.
prova a postare le geometrie dello sci, che sono scritte sulla coda, così ci capiamo qualcosa in più. :D
il nome è solo Supershape quindi... senza Speed o Magnum nè altro.... solo SUPERSHAPE LIQUID METAL.... :think:
immagino sia il Supershape normale, magari in una colorazione particolare o un po' vecchia, o forse nuova, o semplicemente molto rara in Italia, rarissima! :lol:
 
Tutto quello che c'è scritto sullo sci è questo.
Immaginavo che è un fuori serie , la mia paura è che sia uno sci troppo duro difficile da condurre.


lunghezza 161cm raggio curvatura 11.5 misure 115 63 99
 
uhm... le geometrie non sono quelle del Supershape dell'anno scorso e di quest'anno... ci tocca aspettare che arrivi qualcuno esperto in materia di HEAD... Dani dove sei?! vieni in aiuto! :perlaneve:
 
si si tutto diverso... ma non chiedermi perchè e come è rispetto al tradizionale.

Non ricordo, ma lo avevo letto da qualche parte... forse proprio qui su skiforum lo scorso anno
 
OK ragazzi siete grandi , però la discussione al link si è incasinata un pò.
Ma allora che caratteristiche ha? A quale modello attuale è paragonabile.
Grazie a tutti per il buon lavoro.
 
Ok grazie allora avendo letto le caratteristiche credo di avere fatto la scelta giusta.
Certo che il link che mi avete indicato era abbastanza movimentato!!!
 
Ciao dipo, devi leggere solo il primo post di dani1965 che in Head vi lavora, ed è quindi una voce ufficiale. Te lo riporto comunque per chiarezza:

dani1965 ha detto:
Lo sci in questione (cito testualmente: "SUPERSHAPE SERIE LIMITATA che verrà distribuito in pochissimi modelli...") é stato fabbricato per il mercato giapponese e fa parte della serie "DEMO", quindi normalmente presente in catalogo nel paese del Sol Levante, assieme ai seguenti modelli:

- i.Supershape RC CP13 (= i.GS RD con piastra CP13 al posto della VIST)
- i.Supershape CP13 (quello che conosciamo già)
- i.Supershape Speed CP13 (quello che conosciamo già)


L'i.Supershape SL CP13 non é altri che l'i.SL RD che conosciamo: monta una piastra CP13 al posto della VIST ed é di color rosso anziché bianco.

Bravo Shane!!! E' proprio quello....

Ottimo sci da slalom...
 
Top