Negozio eBay fit1up

alanford

Member
Mi sono arrivati i CrossTiger Titanium nuovi in tempi telegrafici (3gg) e oltre al prezzo veramente molto + basso rispetto alle altre aste vi volevo segnalare anche l'estrema serietà del venditore:

gli attacchi erano montati ma non regolati sulla lunghezza indicata da me = 325mm.

Ho scritto un email per lamentarmi del fatto e dopo 2gg mi hanno rimborsato l'intero costo del montaggio attacchi via paypal.

ero scettico sull'acquisto online ma dopo questa esperienza direi che non vedo altro futuro.

Peccato che sono tutti tedeschi sti negozi :( ,tutta sta fatica x imparare (poco e male )l'inglese.....

E' vero però una volta che hai trovato il modello che ti interessa poi non è che ti serve capire molto altro, anche perchè x il pagamento usano tutti paypal (senza spese aggiuntive) che è tradotto. Al limite io, che non so una mazza di tedesco, mi faccio aiutare da babelfish e in genere riesco a capire quello che mi serve.

Ah, cosa da non poco, per gestire il post-vendita i vari negozi si appoggiano tutti allo stesso servizio web chiamato Afterbuy che è disponibile anche in italiano ed è molto chiaro.

E' vero però una volta che hai trovato il modello che ti interessa poi non è che ti serve capire molto altro, anche perchè x il pagamento usano tutti paypal (senza spese aggiuntive) che è tradotto. Al limite io, che non so una mazza di tedesco, mi faccio aiutare da babelfish e in genere riesco a capire quello che mi serve.

Ah, cosa da non poco, per gestire il post-vendita i vari negozi si appoggiano tutti allo stesso servizio web chiamato Afterbuy che è disponibile anche in italiano ed è molto chiaro.

...niente male stò BABELFISH :D non lo conoscevo ancora!!!