Week end 26 e/o 27 a Colere, chi c'è? chi viene?

Mi hanno parlato molto bene di Colere bel posto dove sciare in fresca, e non essendoci mai stato, vorrei andare su sabato o domenica (o entrambi!)... chi ci sta?
Io parto da Verona ...

ciao!

Guarda io son stato domenica 13, mentre questa sono stato a Lizzola, sempre nella bergamasca. Occhio a questo rialzo termico che può aver molto danneggiato la neve a quote così basse (si scia tra i 1100 e i 2200). Questo weekend non sono in zona, però penso che ci saranno al solito Layez e Piano_B.

Grazie delle info ... il meteo dovremme mettere un abbassamento delle temperature .. e comunque sono sempre disposto a cambiare meta ... l'idea era di conoscere qualcuno di nuovo con la fissa della neve, in principal luogo :D

Ciao mountainequipement, io questo week-end sono su, ma non salgo a Colere a sciare :grrr: Maledetti esami...
Piano_b e AlecsPE che sono con me penso andranno al Pora questo week in park.
Cmq se vuoi un consiglio non andare assolutamente di domenica a Colere!!! xcensx
Se vuoi salire un'altra volta, quando nevicherà ancora sicuramente una sciata e una birra insieme la si fà :D
La neve cmq già ora non manca :Y

Ciao mountainequipement, io questo week-end sono su, ma non salgo a Colere a sciare :grrr: Maledetti esami...
Piano_b e AlecsPE che sono con me penso andranno al Pora questo week in park.
Cmq se vuoi un consiglio non andare assolutamente di domenica a Colere!!! xcensx
Se vuoi salire un'altra volta, quando nevicherà ancora sicuramente una sciata e una birra insieme la si fà :D
La neve cmq già ora non manca :Y

Grazie Layez! Meglio così, sono appena scappato a casa dal lavoro con 38,5 di febbre! Quindi per questo weekend penso proprio di rimanere a casa sotto le coperte! :grrr: :evil:

.

Mi hanno parlato molto bene di Colere bel posto dove sciare in fresca, e non essendoci mai stato, vorrei andare su sabato o domenica (o entrambi!)... chi ci sta?
Io parto da Verona ...

ciao!

Ciao, noi saremo li vicino......

Non so quanto valga la pena salire questo w-e!!!! Di sicuro la neve nn manca come dice mac, ma mi sa che oltre ad essere trifolatissima sarà anke trasformata!!!

Meglio attendere una nevicata di 20 cm e poi vai tra che noi ci siamo!!!!:D :wink:

Cmq il + informato di tutti sicuramente è luca81!!!

p.s. luca noi rimaniamo in attesa di info utili....... quando la butta......... :wink: