ma da pista, allround o solo freeride?
.
Per lui con il suo livello io mi permetterei di consigliare un Race Carve....da circa un 175...per tutte e due i raggi di curvatura...
Simon, ti rendi conto anche tu che la stessa misura per uno sci da r.12 o r.18 (in linea di massima) è una mezza bestemmia, no?! :SEEE
il racecarver corto o lo slalom carver lungo (credo da 175 non li facciano nemmeno) sono una "via di mezzo" sconsigliabile, perchè lo sci viene snaturato. :no:
Manfri ha detto:Solo per curiosità un Rossi 9x 173 raggio 16 è contronatura? mi devo preoccupare?![]()
alla lista fatta da Drey mi permetto di aggiungere i Salomon Equipe 2V, come misura in ogni caso stai sui 180.
i 175 sono un corti per te se vuoi prendere un GS, mentre sono troppo lunghi se vuoi qualcosa per curve strette.
Simon, ti rendi conto anche tu che la stessa misura per uno sci da r.12 o r.18 (in linea di massima) è una mezza bestemmia, no?! :SEEE
il racecarver corto o lo slalom carver lungo (credo da 175 non li facciano nemmeno) sono una "via di mezzo" sconsigliabile, perchè lo sci viene snaturato. :no:
visto che Gnatus è comunque un oro base personalmente dico che con un RC si possono anche fare le curve strette, basta ovviamente un po' di impegno e sforzo fisico!
Non hai capito, io ho consigliato il Race Carver da gigante nella misura di 175 cm, per fare entrambe i raggi di curva, non per entrambe le tipologie di sci...
Ciao!!!
come solo freeride!? siamo nei materiali dei Mazinga! al massimo il dubbio è "solo pista o ogni tanto anche fuori?"
venendo agli sci di Gnatus: con che sci hai sciato fin'adesso?! :think: