Mercoledì, Sera, Milano, Birrazza, e affini

Alecs PE

de pota madre member
Rinnovo l'ormai consueto invito ai gentili signori/e presenti.

Si viene a Milano Mercoledì sera e si beve una birra al Turnè.

@ i Signori Net Surfer e Crazy skier [padrino mode ON] siete caldamente consigliati a partecipare alla serata per non disonorare la famigghia! [padrino mode OFF]

presente x birra, assente x anni 80 :uuue:

cmq sulla neve quest' anno verrà proposta un' uscita rigorosamente con tutone anni 80!!!!

.

presente x birra, assente x anni 80 :uuue:

cmq sulla neve quest' anno verrà proposta un' uscita rigorosamente con tutone anni 80!!!!

occhio che ce l'ho verde fluorescente sotto e sembra a coriandoli rettangolari sopra tutti multicolore... per le vere giornate di powder...

Io il tutone anni ottanta cell'ho. Quello rosa shocking e turchese dello sci club selvino. Però a milano non credo proprio di poter venire. Cheffate? mi mandate la birra a casa?

p.s.: ma che fine han fatto le faccine?

Bisogna organizzare troppo un: "TUTONA ANNIOTTANTA CONTEST" in montagna....

pensate che spettacolo!!!!

Ma siete tutti dei bidonari! dovete venire e basta!!!!!

P.S. Ma le stramadafaching faccine?

net-surfer presente.... crazy anche (l'ho deciso io lui ancora non lo sa) :D

P.S. ma che palle io le tute fluo le ho a Brescia! (e mi staranno un po' strettine)

Ultima modifica:
ottimo , bravi!

dai liberatevi che siamo gia un bel po e ci divertiamo!!!!

(ma le faccine come caZpita faccio a metterle????)

@mac751: Mac ho saputo che domenica vi siete annoiati tantissimo e c'era pure un tempo da schifo... mi dispiace...

Non ce la faccio. Ma solo perchè giovedì mattina proviamo ad andare al sanprimo a costruirci un kicker...se qualcuno volesse unirsi.....anche se temo combineremo ben poco :p