17-01-2008 Favolosa giornata all'Alpe di Mera

!!TiaZ!!

Austin Powder
Ieri con la giornata che c'era non ho resistito se sono andato su.
Che dire..davvero fantastico..circa 1m di neve fresca, poca gente e tanto tanto divertimento.. :D

mera6dd7.jpg


mera7ke4.jpg


mera8bl5.jpg


mera10ye5.jpg


mera11mh1.jpg


mera13cw1.jpg


mera2hy8.jpg
 
Eh si ormai è il 4° anno che diffondo spettacolari immagine dell'Alpe... :old:
Putroppo questo week devo rimanere giù. Salirò il prossimo.
 
confermo! ieri è stata giornata spaziale a mera!
tra l'altro:
Tiaz, avevi i mojo in firma e uno zaino nero?
se sì, siamo saliti assieme. io ero con 2 miei amici... non puoi sbagliare... i più volgari con cui puoi esserti imbattuto ieri! io sono quello che a un certo punto, rivolto ad uno degli altri due ha detto: il cugino di X! chi? quello che andava a battone?!
 

.

ah..mi disp..neppure io sarò a Mera...ma ad Alagna..
Ho paura che entro il prox week-end sarà abbastanza tritato :( ..però qualcosa nei boschetti rimarrà spero..
 
:shock: Solo io ieri ero all'uni a non fare nulla e a guardare fuori dalla finestra splendide montagne innevate... :evil:
 
confermo! ieri è stata giornata spaziale a mera!
tra l'altro:
Tiaz, avevi i mojo in firma e uno zaino nero?
se sì, siamo saliti assieme. io ero con 2 miei amici... non puoi sbagliare... i più volgari con cui puoi esserti imbattuto ieri! io sono quello che a un certo punto, rivolto ad uno degli altri due ha detto: il cugino di X! chi? quello che andava a battone?!

sii..mi ricordo :lol: :lol: ..tranqui..non mi sono scandalizzato..ehee..come è piccolo il mondo..
 
ah..mi disp..neppure io sarò a Mera...ma ad Alagna..
Ho paura che entro il prox week-end sarà abbastanza tritato :( ..però qualcosa nei boschetti rimarrà spero..

Dai di fresca, per un po', mi posso accontentare (4-5-6-7-12-13 gennaio) mi vanno benissimo piste perfette e tirate, spero anche le meno battute, come Roticcia e Pianaccia...

Purtoppo devo attendere una settimana... domani che sn senza impegni andrò in Via Lattea a vedere com'è la situazione!!!
 
Ah dimenticavo già oggi il Bimella era aperto e tutto battuto...
Week da favola sia per i gestori che per i turisti!!!
 
:shock: noou...la parte intorno al bimella (roticcia ecc..) è ancora tutta liscia da tracciaree... :(
vabè io ho già favorito..posso accontentarmi..o no? :twisted:
 
Top