Posizione classifica anno 2008: 42/123 | Posizione in classifica generale: 498/3345.

icona Skitags: Reportage di Soloneve [17] Sciare in Svizzera [14]

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Lauchernalp (Svizzera) il 24 dicembre 2007

Predefinito

certo far vedere ste foto a uno che Ŕ dal 20 aprile che non scia Ŕ da codice penale... poi che foto!!!

Predefinito

Stamane, ore 6.50,mi alzo e guardo fuori: pioggia e 8░.
    La mente immediatamente vola sui pendii di Laucheralp,faccio colazione tra un faceshot ed un'immersione nella polvere..il tragitto in auto come un automa, mi sto proiettando sul parabrezza il film di quell'otto dicembre col boccaglio..
    Poi accendo il PC e mi ritrovo tutto sullo schermo.
    I colleghi si chiederanno tutta la mattina il perchŔ di 'sto cavolo di sorriso stampato fisso in faccia!!

Ciao.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

riesumo questo post perchÚ Ŕ veramente stupendo...ancora una volta complimenti roberto

Predefinito

Grazie ancora

E non riesco ad immaginare quanta neve ci sia in questi giorni lass¨: un vero paradiso per gli amanti dei fuoripista!!!

Ecco una foto della bella funivia tipicamente "sfizzera" che porta al vasto comprensorio sciistico:

funivia

Predefinito

Ho io la soluzione per tenere "traccia" dei magnifici reportage di Roberto, creo uno skitag apposito

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

che dire, ho recentemente fatto 4 giorni in svizzera, ma visto la bufera di neve e visibilitÓ zero ho dovuto desistere nell'andarea Lauchernalp, ora danno oltre 3 metri e 60!!!!

complimenti per il reportage,

ci torner˛ in primavera.

saluti

Andre

Predefinito

Quanti Km di piste ci sono in questo comprensorio?

Non sapevo nemmeno esistesse, sembra piccolo, ma molto bello, una specie di mini-Verbier.

I comprensori Svizzeri di secondo livello, spesso semi-sconosciuti, sono fantastici.

Predefinito

SOLONEVE che fine hai fatto?

Con tutta la neve caduta dalle tue parti ci si aspettano grandi reports come sempre

Predefinito

Ciao a tutti. Di reportages ce ne sono oramai tantissimi e siete diventati tutti bravi, anche meglio di me

Io seguo sempre il forum ma ahimŔ, non posso mandare reports perchŔ in questo momento ho grandi problemi in famiglia e non posso permettermi di "abbandonare" i miei genitori per andare a divertirmi sulla neve (per me i miei genitori sono come i miei figli!!!).
    Per˛ non sto soffrendo e mi sto rincuorando vedendo i tanti reports di questo strano inverno 2016/2017.
    Comunque ci sono sempre e vi seguo con affetto.
    A proposito, ogni volta che vedo questo report di Lauchernalp mi vengono i brividi per i bellissimi ricordi che ho avuto durante la vacanza fatta in Svizzera

Bei ricordi...

16. Lo skifoso SOLONEVE ha 13 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SOLONEVE Vedi messaggio
    Ciao a tutti. Di reportages ce ne sono oramai tantissimi e siete diventati tutti bravi, anche meglio di me

Io seguo sempre il forum ma ahimŔ, non posso mandare reports perchŔ in questo momento ho grandi problemi in famiglia e non posso permettermi di "abbandonare" i miei genitori per andare a divertirmi sulla neve (per me i miei genitori sono come i miei figli!!!).
    Per˛ non sto soffrendo e mi sto rincuorando vedendo i tanti reports di questo strano inverno 2016/2017.
    Comunque ci sono sempre e vi seguo con affetto.
    A proposito, ogni volta che vedo questo report di Lauchernalp mi vengono i brividi per i bellissimi ricordi che ho avuto durante la vacanza fatta in Svizzera

Bei ricordi...
    comunque manchi!!!!!!!!

18. Skife per marcolski:

Predefinito

due inverni fa, quando ero a Malta, ho preso l'aereo il venerdi per Milano, e il sabato l'ho passato a sciare in questa splendida localitÓ. Poi la domenica nell'altra splendida localitÓ di Grimentz-Zinal, e il lunedi pomeriggio ero di nuovo in ufficio a Malta.

LocalitÓ eccezionale, con l'unico difetto che la pista che scende a valle Ŕ una stradina e poi in fondo bisogna camminare lungo tutto il paese per tornare alla funivia. Spero investano in un ritorno a valle pi¨ interessante

20. Skife per pierr:

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo