Ringraziamo gli dei dello sci....

Miracle_Blades

New member
Dopo l'anno scorso chiunque avrebbe pensato che vedere della neve non artificiale, anche in montagna, sarebbe stato piuttosto duro...
E invece quest'anno è una goduria!!!! Continua a nevicare ovunque sulle montagne del nord Italia (che, abitando a BG è quello che mi interessa...): Tonale pieno di neve, Colere anche, il Pora ha quasi un metro (e l'anno scorso non si sciava...), Bormio è pieno....Insomma...Finalmente un signor Inverno con la I maiuscola!!!!!

Ringraziamo gli dei dello sci
Amen Fratelli....

Alla faccia dei catastrofisti:

"e...il clima è cambiato"
"e.....la temperatura sta salendo"
"e...non nevicherà più"
"e.....l'Italia come la Tunisia, solo deserti"

Un cordiale: bafangulo.

Scusate... ma guardate che fino a ieri in Dolomiti la situazione era DISASTROSA a dir poco!
E finchè non vedo questi 50 cm previsti scesi a terra non esulto.

Ad ovest invece i vostri reportage e le vostre foto dimostrano che sta iniziando davvero un inverno favoloso! :YYY Speriamo ne scenda anche ad est!

X alex 99: do Montecampione non lo so mica sai...Non sono proprio informato...Ma penso che di neve ce ne sarà anche lì di sicuro....Sopratutto in cima (non è mica a circa 1800?)
Quindi di sicuro...

Grande Mich...!

Saluti...!

Alle ore 16.00 ad Airolo (1000m, entrata traforo S.Gottardo) si misuravano 50cm di neve fresca, in quota sino a 100cm.

Domani prendo con me la macchina fotografica...

Scusate... ma guardate che fino a ieri in Dolomiti la situazione era DISASTROSA a dir poco!
E finchè non vedo questi 50 cm previsti scesi a terra non esulto.

disastrosa? i 15-30cm del 5 gennaio avevano già riportato la situazione a livelli decorosi....io mi sono fatto 3 giorni di sci ottimi (5-6-7 gennaio)

Ma no , arriverà anche in dlomiti,... non dimenticate che è l'anno bisesto, e la neve arriva presto...storicamente arriva sempre prima nel West e poi da noi